X


Nilufar Addati di Uomini e Donne pronta a denunciare: il suo appello

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne: Nilufar Addati denuncia una fan di Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati non sta di certo passando un bel periodo. A rivelarlo è lei stessa sul suo profilo social. Qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere intenzionata a denunciare una fan del suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi. Il motivo? La persona in questione sarebbe ossessionata da lei, tanto da creare numerosi profili fake per parlare dell’influencer napoletana, dandole tutte le colpe possibili per la fine della sua passata relazione. Nilufar ha anche lanciato un appello ai suoi fan, chiedendo loro di segnalare i profili della fan di Giordano Mazzocchi creati appositamente per parlare male di lei. Tra l’altro Nilufar Addati di Uomini e Donne, onda evitare ulteriori polemiche, ha specificato che il suo ex fidanzato non ha nulla a che fare con la persona che ha scelto di denunciare in quanto nemmeno sa della sua esistenza.

Nilufar Addati di Uomini e Donne rivela: “Sono molto preoccupata”

L’ex tronista di Uomini e Donne si è detta molto preoccupata di questa persona che sembra essere ossessionata da lei, in quanto non è una ragazzina ma una donna adulta che ha dichiarato di lavorare con i ragazzi all’interno delle scuole, parlando loro di bullismo e cyber bullismo.

Sono molto preoccupata. Come può una persona del genere, fare questo tipo di lavoro?

ha dichiarato Nilufar Addati, aggiungendo che davvero non capisce come una persona che decide di trascorrere il suo tempo libero a parlare male di qualcuno, creando numerosi profili fake, possa poi formare i ragazzi nelle scuole sulla gravità del bullismo. Per questo motivo l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di denunciarla. Decisamente un periodo tutt’altro che sereno per l’ex fidanzata di Giordano che soltanto qualche giorno fa si era lasciata andare a un lungo sfogo sui social, rivelando di vivere un periodo particolarmente stressante.

Luigi Mastroianni senza parole: il retroscena choc di Nilufar Addati

Nilufar Addati ha rivelato anche un retroscena choc su questa persona ossessionata da lei. Quale? La fan in questione ha rivelato di essere in contatto con il fratello di Luigi Mastroianni e di aver perfino un rapporto di amicizia con lui. La notizia, come prevedibile, non è assolutamente vera e l’ex tronista di Uomini e Donne si è detta scioccata di come qualcuno possa inventare bugie su una persona a cui è stata diagnosticata la sindrome di down. Luigi Mastroianni, almeno per il momento, ha scelto di non intervenire pubblicamente.