X


Oroscopo Branko: previsioni zodiacali autunno 2019 e fine estate

Scritto da , il Agosto 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Branko, oroscopo fine estate 2019 e previsioni dell’autunno: zodiaco settembre, ottobre e novembre

La bella stagione volge ormai al termine perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo di seguito le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko di fine estate (settembre 2019) e dei mesi autunnali (ottobre e novembre), per ciascuno dei 12 segni dello zodiaco.
Periodo importante e fattivo, a settembre, per l’Ariete, professionalmente parlando, mentre il Toro dovrà essere cauto in amore dopo la prima settimana del mese di ottobre. Sole nervoso fino al 22 settembre e Marte fino al 30 per il segno dei Gemelli, mentre a novembre saranno favoriti i Cancro che lavorano con i bambini.

Previsioni Oroscopo di Branko mesi autunno 2019 e fine estate: lo zodiaco di altri segni

Cielo molto luminoso, all’inizio di ottobre 2019, per i nati sotto il segno del Leone, secondo le previsioni delloroscopo di Branko di settembre, ottobre e novembre (autunno e fine estate 2019), mentre il mese prossimo la Vergine godrà di una bella combinazione astrale. Forma fisica in grande ripresa, ad ottobre, per la Bilancia, e autunno armonico e produttivo per il segno dello Scorpione. Prime due settimane di settembre 2019 difficili per la vita privata del Sagittario e bella Luna per il Capricorno all’inizio del mese di ottobre.

Branko, oroscopo di fine estate e dell’autunno 2019: previsioni astrologiche dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dello zodiaco di Branko di fine estate 2019 e dei mesi autunnali degli ultimi segni, tratte sempre dalla fonte citata sopra, dicono che a settembre il matrimonio ritroverà l’armonia per l’Acquario, mentre i Pesci avranno un ottimo mese di novembre quest’anno.
Ecco dunque un assaggio delle prime previsioni dell’oroscopo di Branko della fine dell’estate e dei mesi dell’autunno 2019 (settembre, ottobre e novembre) tratte, come detto all’inizio dell’articolo, dal suo libro “Calendario Astrologico 2019”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno, fino al 31 dicembre.