X


Branko: previsioni oroscopo di fine agosto e inizio settembre 2019

Scritto da , il agosto 11, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Oroscopo di Branko, prossime settimane: le previsioni di fine agosto 2019 e di inizio settembre

Sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo in questo articolo le prime informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko della fine di agosto e dell’inizio di settembre, per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
Il 30 agosto per l’Ariete arriverà il momento giusto per occuparsi di se stesso, mentre a settembre tornerà la voglia di lavorare dopo la pausa estiva. Luna nuova ricca d’amore e felicità a fine agosto per il Toro, segno che inizierà il mese di settembre 2019 senza nessuna stella negativa in cielo!

Previsioni Oroscopo di Branko della fine di agosto e dell’inizio di settembre di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, l’oroscopo di Branko delle prossime settimane (fine agosto e inizio settembre) dice che negli ultimi giorni di questo mese i Gemelli dovranno fare attenzione, mentre settembre inizierà con una bella Luna d’amore. Per il Cancro l’amore sarà molto bello negli ultimi dieci giorni di agosto 2019 e settembre partirà decisamente bene. Cielo sgombro da influssi negativi, il mese prossimo, per coloro che sono del Leone, mentre dal 30 agosto in poi per la Vergine, grazie alla Luna nuova, arriveranno i migliori auspici. Giornate di passione il 28 e il 29 agosto per la Bilancia e stelle che promettono una riscossa, alla fine di questo mese, per lo Scorpione. Cambio di Luna difficile venerdì 30 per il Sagittario e amore splendente, a settembre, per il Capricorno, secondo Branko, del quale ieri abbiamo reso noto l’oroscopo della settimana entrante.

Branko, zodiaco fine agosto e inizio settembre 2019: previsioni prossime settimane, ultimi segni

Infine, per quanto riguarda l’oroscopo di Branko delle settimane in arrivo (fine agosto 2019 e inizio settembre) dei segni rimanenti, nella fonte citata sopra leggiamo che alla fine di questo mese il cielo dell’Acquario sarà molto diverso dal solito, mentre ai Pesci l’astrologo (QUI il suo oroscopo di oggi) consiglia di non agitarsi a settembre se ci saranno momenti complicati.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *