X


Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni 12-16 agosto

Scritto da , il Agosto 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo inizio settimana

Oroscopo settimanale, Paolo Fox: le previsioni da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019

Dall’ultimo numero di DiPiùTv, riveliamo in questo pezzo alcune informazioni sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 12 al 16 agosto, per ciascuno dei segni zodiacali. Come sempre sulla rivista l’astrologo ha assegnato a ciascun segno un numero di ‘palline’, in base a come sarà la nuova settimana: una pallina se sarà difficile, due se sarà sufficiente, tre se sarà discreta, quattro se sarà buona e cinque se sarà fantastica.
Buona la settimana dell’Ariete: secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox della prossima settimana, nei giorni in arrivo fare richieste nel lavoro non guasta. Settimana discreta, invece, per il Toro, segno al quale il re delle stelle consiglia di cancellare tutto ciò che è negativo per la vita di coppia.

Paolo Fox, oroscopo settimana prossima (12-16 agosto): previsioni dello zodiaco di altri segni

Passando poi ad altri segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, parlano di una settimana buona per i Gemelli e la Vergine, rispettivamente con Venere in aspetto positivo e con cambiamenti importanti nella sfera professionale. Fantastica, invece, la settimana del Cancro e del Leone: il primo si lascerà alle spalle la fatica e la tensione degli ultimi mesi, mentre il secondo deve prepararsi a chiamate importanti per grandi impegni di lavoro. Fantastica anche la settimana della Bilancia (segno per il quale è prevista una svolta nel lavoro) e per il Sagittario (poiché per i single l’amore, finalmente, si avvicina, secondo Fox, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani).

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali dal 12 al 16 agosto 2019 dei segni zodiacali rimanenti

Infine, le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox della settimana prossima (da lunedì 12 a venerdì 16 agosto) degli ultimi segni dicono che la nuova settimana sarà buona per Scorpione e Capricorno, rispettivamente con più energia nella vita di coppia e con la Luna favorevole per l’amore. Settimana discreta per l’Acquario, segno al quale l’astrologo di Rai2 (QUI l’oroscopo di oggi) consiglia di non azzardare nella vita amorosa, e buona per i Pesci, con stelle interessanti per il lavoro.