X


Oroscopo weekend Paolo Fox: le previsioni del 10 e 11 agosto 2019

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox weekend fine aprile

Paolo Fox, oroscopo fine settimana 10-11 agosto: le previsioni astrologiche di tutti i segni

Dal numero di DiPiùTv uscito in edicola martedì, sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni sull’oroscopo di Paolo Fox del prossimo weekend (sabato 10 e domenica 11 agosto 2019) per ciascuno dei 12 segni zodiacali, con anticipazioni anche sulla settimana successiva.
Ai single del segno dell’Ariete secondo l’astrologo non conviene rimanere in un angolo, poiché da domenica Mercurio inizierà un transito splendido. Attenzione all’aspetto finanziario, nei giorni in arrivo, se si appartiene al segno del Toro, mentre sono previste soluzioni importanti per i Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox di sabato 10 e domenica 11 agosto: le previsioni del weekend di altri segni

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del prossimo fine settimana (10-11 agosto 2019) di altri segni dicono poi che nelle giornate in arrivo il Cancro potrebbe ricevere buone chiamate di lavoro, mentre per il Leone da domenica 11 ogni accordo sarà più facile da raggiungere, grazie alla presenza di Mercurio favorevole. Sempre domenica qualcosa cambierà per i nati sotto il segno della Vergine, che sono un po’ schivi nel manifestare i sentimenti, mentre per la Bilancia nei prossimi giorni ci saranno problemi di soldi da risolvere. Novità professionali in arrivo, nella nuova settimana, per lo Scorpione, mentre per il Sagittario quelle del 10 e dell’11 agosto possono essere giornate davvero importanti, secondo Fox, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del weekend 10 e 11 agosto: lo zodiaco degli ultimi segni

Per finire, l’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana di sabato 10 e domenica 11 agosto 2019 dei segni rimanenti dice che la Luna favorirà la vita di coppia del Capricorno domenica, giornata nella quale sono previste anche buone notizie legate al lavoro. Possibili problemi legati alla coppia per l’Acquario nei giorni in arrivo e, infine, stelle interessanti per i Pesci, il cui OROSCOPO indica quello in arrivo come il periodo ideale per ripartire dopo un periodo di crisi nel lavoro.