X


Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni di sabato 10 agosto

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Fox Paolo

Paolo Fox domani, previsioni del weekend: oroscopo del 10 agosto

Come sarà il weekend secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, sabato 10 agosto? Scopriamolo con le previsioni dei primi quattro segni (tratte dall’app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: durante il fine settimana proveranno emozioni intense e soprattutto nuove. Senza paura possono puntare gli occhi su nuovi e rosei orizzonti.

TORO: i conflitti vanno evitati a tutti i costi. Lieve calo di forma in questi giorni e infatti nei prossimi due giorni potranno recuperare un po’ di energia perduta.

GEMELLI: piccole tensioni in famiglia che potrebbero rovinare l’umore generale del sabato. Piccole complicazioni sul lavoro.

CANCRO: anche chi è in una coppia da molti anni dovrà affrontare discorsi seri e problemi che andranno risolti al più presto. Ultimamente hanno troppa tensione addosso.

Oroscopo domani di Paolo Fox, 10 agosto: previsioni segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di domani, 10 agosto.

LEONE: i problemi andranno risolti entro questo fine settimana, ma nonostante questo brillano di luce propria.

VERGINE: sono molto generosi quindi devono fare attenzione a coloro che se ne approfittano. Meglio curare il fisico onde evitare spiacevoli ricadute.

BILANCIA: se devono parlare è meglio farlo oggi piuttosto che aspettare un altro giorno. Vi sono ancora delle problematiche sul lavoro.

SCORPIONE: finalmente recupereranno un po’ di energia e di stima nei confronti dei colleghi e soprattutto del partner.

Previsioni weekend di Paolo Fox: oroscopo sabato 10 agosto 2019

Infine le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend (10 agosto) degli ultimi segni zodiacali senza dimenticare l’oroscopo del giorno.

SAGITTARIO: potranno recuperare l’energia necessaria per affrontare il weekend nonostante siano molto stanchi. Devono puntare tutto sui sentimenti.

CAPRICORNO: finalmente la Luna sarà nel loro segno quindi ci sarà un netto recupero. L’amore non va nel verso giusto, ma niente paura: sarà una cosa passeggera.

ACQUARIO: le tensioni andranno rimandate alla prossima settimana. Ultimamente stanno conducendo un’esistenza monotona.

PESCI: saranno chiamati a stabilire delle priorità. Cambiamenti in vista per ciò che concerne la sfera professionale.