X


Paola Barale torna in televisione su Canale 5: il nuovo impegno

Scritto da , il Agosto 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paola barale non è fidanzata

Paola Barale torna in tv con Maurizio Costanzo per una serata speciale

A dieci anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno, Canale 5 si prepara per onorare colui che è stato uno dei padri fondatori per eccellenza delle Tv private in Italia. Giovedì 5 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione andrà in onda una puntata del Maurizio Costanzo Show – Speciale Allegria, registrata il 18 luglio scorso, in cui tanti ospiti ripercorreranno la carriera di Mike Bongiorno. come Pippo Baudo, Sabina Ciuffini, Piero Chiambretti, Gigliola Cinquetti, Antonella Elia, Simona Ventura, Vittorio Sgarbi e Valeria Marini. Tra questi ci sarà anche Paola Barale che, dopo averla vista a Non Disturbare, racconterà la sua esperienza al fianco di Mike, a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, a La Ruota della Fortuna. Oltre agli ospiti annunciati, Maurizio Costanzo avrà l’onore di avere sul palco del suo longevo talk show Nicolò Bongiorno, figlio di Mike.

Paola Barale al Maurizio Costanzo Show svela un retroscena su Mike Bongiorno

Al Maurizio Costanzo Show – Speciale Allegria, Paola Barale ricorderà il grande Mike Bongiorno. La bravissima conduttrice, attrice e showgirl, impegnata in giro per l’Italia con la commedia “Se devi dire una bugia dilla grossa”, racconterà la lunga esperienza lavorativa avuta con Mike Bongiorno, che è stato il suo pigmalione televisivo. Dopo sette anni come valletta a La Ruota della Fortuna, il celebre quiz condotto da Mike per 14 anni in varie edizioni, le capitò un’occasione che prese al volo, ovvero quella di affiancare Gerry Scotti a La Sai l’Ultima?. Una chance che Paola Barale accettò con gioia nonostante le numerose difficoltà che doveva fronteggiare. Mike Bongiorno non la prese affatto bene, rimproverandola davanti a tutti e durante le registrazioni del programma non l’ha più calcolata, non rivolgendole neanche il saluto.

Paola Barale torna a Domenica In 2019/20 di Mara Venier? L’indiscrezione

Tra due settimane circa tornerà in onda la nuova stagione di Domenica In con Mara Venier, dopo l’enorme successo dello scorso anno (televisivamente parlando). Sono tanti i telespettatori a chiedere un ritorno di Paola Barale a Domenica In; memorabile la sua presenza al fianco di Mara Venier con La Posta del Cuore, dove si sono messe a disposizione per dare consigli personali al pubblico che telefonava. Quello sembrava essere un vero e proprio esperimento: sarà questo lo spazio che la Venier ha deciso di riproporre nella nuova stagione di Domenica In al posto del Tabellone? Al momento rivedremo la Barale giovedì 5 settembre su Canale 5 nello speciale dedicato a Mike Bongiorno, mentre la Venier, che ha mandato a quel paese un hater di recente sui social, tornerà il 15 settembre alle ore 14.