X


Paola Caruso: è amore con Moreno Merlo di Temptation Island 2019

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Gossip
foto paola caruso moreno merlo

Temptation Island: Paola Caruso e Moreno Merlo sono una coppia

Paola Caruso non è più single! Se qualche giorno fa si sospettava che tra lei e Moreno Merlo di Temptation Island fosse nato qualcosa, qualche ora fa il settimanale Spy ne ha dato la conferma, pubblicando le foto che li ritraggono insieme. Anche se la Bonas di Avanti un altro non si è ancora sbilanciata a riguardo, la rivista l’ha immortalata mentre lei e il suo nuovo compagno sono intenti a scambiarsi teneri baci. Finalmente, dopo la travagliata relazione con Francesco Caserta, Paola Caruso avrebbe finalmente ritrovato la meritata serenità al fianco dell’ex tentatore Moreno Merlo, noto al pubblico per aver partecipato a Temptation Island 2019.

Moreno Merlo di Temptation Island fa sul serio con Paola Caruso: la conferma

Moreno Merlo di Temptation Island 2019 sembrerebbe avere intenzioni serie con Paola Caruso. A confermarlo, ancora una volta, ci pensa il noto settimanale che oltre ad aver pubblicato le foto che ritrae la neo coppia scambiarsi teneri baci, conferma che tra i due non è un semplice flirt estivo. Paola Caruso ha presentato Moreno Merlo al piccolo Michelino. Infatti, durante la famosa cena in cui i due sono stati beccati dai paparazzi, con loro c’era anche il primogenito della showgirl. Paola Caruso è felice con Moreno e a confermarlo ci pensano anche i suoi post su Instagram, che li ritraggono come una famiglia perfetta.

Paola Caruso ritrova la felicità. Simona Ventura: “Te la meriti tutta”

Paola Caruso sta vivendo un periodo pieno di felicità, grazie al suo piccolo Michelino e al nuovo compagno Moreno Merlo. La Bonas di Avanti un altro è stata anche omaggiata da alcuni artisti, che hanno scelto di dedicare una pizza in onore suo e del suo piccolo. Simona Ventura, da sempre grande amica di Paola, ha commentato la notizia, dimostrandosi contenta per la ritrovata serenità di Paola, dicendole che si merita ogni singolo istante di felicità che sta vivendo in questo magico periodo.