X


Paola Caruso felice con un tentatore di Temptation Island? Il gossip

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Gossip
Foto Caruso Paola Isola dei Famosi

Temptation Island 2019: Paola Caruso innamorata di un tentatore?

Paola Caruso, dopo un periodo non proprio facile, dovuto a causa delle continue lotte con il padre di suo figlio, sembra aver trovato finalmente la meritata serenità. La Bonas di Avanti un altro sembra essere più felice che mai al fianco di un ragazzo proveniente dal cast di Temptation Island 2019. Di chi stiamo parlando? Moreno Merlo, uno dei tentatori di Filippo Bisciglia. I due non hanno ancora ufficializzato il loro rapporto, ma la Bonas di Paolo Bonolis ha postato numerosi scatti al fianco di Moreno Merlo di Temptation Island, aggiungendo alcuni tag che fanno pensare a tutto tranne che un’amicizia. Che Paola Caruso abbia finalmente trovato l’uomo giusto che le fa battere il cuore?

Moreno Merlo: chi è il tentatore di Temptation Island che ha colpito Paola Caruso

Moreno Merlo di Temptation Island è il tentatore che ha colpito, in maniera assolutamente positiva, Paola Caruso. Ma cosa sappiamo di lui? Moreno, durante il corso di quest’edizione dell’isola delle tentazioni, sembra non aver catturato l’interesse di nessuna delle fidanzate. Fortunatamente, altrimenti non avrebbe avuto l’opportunità di poter conoscere Paola Caruso. Moreno Merlo è nato il 1989 ed è originario di Torino. Nella vita fa il dj ed è appassionato di sport e cibo, tant’è che sul proprio profilo social ama postare scatti delle pietanze da lui realizzate. Il programma di Filippo Bisciglia rappresenta il suo debutto in tv ed è’ molto legato a sua madre, con cui ama allenarsi, e alla sua famiglia. Sarà stato forse questo suo legame speciale con la madre ad aver colpito la Caruso? Dopo tutto, qualche tempo fa, lei stata aveva rivelato di voler trovare un padre per suo figlio Michelino.

Paola Caruso imbranata: la gaffe che ha fatto impazzire il web

Paola Caruso e Moreno Merlo sono i protagonisti del momento, anche se la Bonas di Avanti un altro aveva già fatto impazzire il web per una gaffe fatta durante una sponsorizzazione sul suo profilo social. Cosa è successo? La showgirl, mentre promuoveva un tè dimagrante, ha palesemente finto di berlo. La clip ovviamente non è sfuggita al pubblico del web che divertito ha subito creato gif e meme, facendo diventare il video di Paola Caruso virale.