X


Paola Caruso: l’ex Francesco Caserta e Raffaella Fico si sono lasciati

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Gossip
foto raffaella fico francesco caserta si sono lasciati

Raffaella Fico ha lasciato Francesco Caserta, ex di Paola Caruso

Come anticipato dal settimanale Chi, Raffaella Fico e Francesco Caserta si sono lasciati. A mettere la parola fine alla loro conoscenza sarebbe stata proprio la showgirl. La nuova coppia a sorpresa è scoppiata: solo due settimane fa il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva dato il lieto annuncio, sorpresi insieme a Brescia durante un weekend romantico. La stessa sorte del procuratore sportivo Alessandro Moggi, dunque, sarebbe successa all’ex compagno di Paola Caruso. Secondo indiscrezioni, Raffaella Fico ha preferito interrompere da subito la frequentazione con l’imprenditore Francesco Caserta e chiudere la loro breve storia, dopo averlo conosciuto e frequentato. I followers dell’ex fidanzato di Paola Caruso e padre del suo bambino, però, avranno sicuramente notato che qualche giorno fa è stato proprio Caserta a darne la notizia, rispondendo ad alcune domande pubblicate tra le sue Stories sul suo profilo Instagram.

Paola Caruso: l’ex Francesco Caserta conferma la fine della storia con la Fico

Qualche sera fa l’imprenditore Francesco Caserta sembrava fare riferimento alla fine della sua storia con Raffaella Fico. In una Stories Instagram scriveva:

“Ebbene sì mi sono lasciato o meglio ho chiuso da qualche tempo una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli. Fico questo post eh”.

Oggi, invece, il settimanale Chi ha confermato la fine della storia tra Francesco Caserta e Raffaella Fico. Paola Caruso, che attualmente sembra aver un flirt con un ex di Temptation Island, non aveva reagito bene a questo flirt, sostenendo che Caserta non avrebbe mai contribuito alle spese relative alla crescita del loro figlio Michele. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, italiana e spagnola, non ha alcuna intenzione di arrendersi e si è detta pronta a lottare perchè il figlio possa conoscere suo padre. I due, infatti, non si sarebbero ancora conosciuti.

Paola Caruso concorrente del Grande Fratello Vip? La sua decisione

Da qualche tempo si mormora che Paola Caruso possa tornare presto in televisione, non come ospite di salotti televisivi ma come concorrente di qualche reality show. Secondo indiscrezioni, Paola Caruso ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip in Spagna. La showgirl, in una recente intervista alla rivista Mio, ha dichiarato che non sarebbe ancora pronta per separarsi dal figlio Michelino, avuto da una relazione con Francesco Caserta, che costituisce ad oggi la sua priorità:

“Mi avevano offerto di partecipare al Grande Hermano Vip, ma ho rifiutato per mio figlio. Voglio dedicarmi a lui, il lavoro arriverà”.

Sicuramente non mancherà occasione di vederla nei programmi condotti da Barbara d’Urso.