X


Paola Perego in ospedale: la conduttrice ha avuto un incidente (FOTO)

Scritto da , il agosto 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto paola perego nonna non disturbare

Paola Perego ha avuto un incidente domestico. Le sue parole sui social

Disavventura in casa per Paola Perego: adesso si trova in ospedale. La popolare e bravissima conduttrice Rai è rimasta vittima di un incidente domestico. A farlo sapere è stata proprio lei condividendo la notizia sul suo seguitissimo profilo Instagram. Paola Perego in ospedale ha mostrato la sua mano completamente avvolta da una fasciatura piuttosto vistosa dove si intravede un tutore rigido al pollice. L’incidente domestico ha procurato alla padrona di casa di Non Disturbare una lesione alla mano:

“Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa. Mi basta entrarci ed ecco l’incidente”.

L’incidente di Paola Perego sembra essere soltanto una contusione, piuttosto importante, da quello che si riesce a captare dalla foto che la conduttrice ha postato sui social. L’imprenditrice e moglie di Lucio Presta dovrà portare il tutore per qualche settimana prima della guarigione totale.

Paola Perego in ospedale dopo un incidente domestico: come sta ora

Questa è la prima estate da nonna per Paola Perego: la conduttrice si sta godendo il suo piccolo nipote Pietro, nato alla fine dello scorso anno, figlio di Giulia Carnevale. Reduce dal successo della seconda edizione di Non Disturbare, Paola Perego ha avuto un incidente. Il volto di Rai1 si è mostrata sui social distesa in un letto d’ospedale, dopo essere rimasta vittima di un incidente domestico. Paola Perego non ha chiarito la dinamica del terribile infortunio avvenuto nella cucina della sua casa vacanza. A riferirlo è stata lei stessa creando non poca ansia e preoccupazione tra i suoi fan, che si sono chiesti cosa le sia realmente accaduto. Come sta adesso? Sicuramente si trova sotto osservazione, i medici le hanno fasciato la mano e messo un tutore.

Paola Perego: Non Disturbare torna in autunno? L’indiscrezione

Le sue interviste notturne sul primo canale della Tv di Stato hanno ottenuto il pieno di ascolti. Anche la seconda stagione di Non Disturbare è andata bene: il segreto del programma è l’intimità che la conduttrice riesce ad instaurare con tutti i suoi ospiti. La trasmissione tornerà con una nuova edizione il prossimo inverno? Ci sarà un bis? Questo è il sogno di Paola Perego, come rivelato in una intervista qualche settimana fa concessa a Il Tempo. Oltre a Non Disturbare, nella prossima stagione televisiva 2019-2020, riuscirà nell’intento di rispolverare La Talpa?

foto Paola Perego incidente ospedale

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *