X


Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del giorno (21 agosto)

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo di domani, mercoledì 21 agosto 2019: le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox

Anche per la giornata di domani, 21 agosto, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dal numero speciale di DiPiù “Stellare” uscito in edicola qualche settimana fa, contenente le previsioni dettagliate di ogni singolo giorno di questo mese.
L’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 21 agosto, dice che il Leone avrà una giornata un po’ sottotono in amore, mentre la Vergine per i sentimenti avrà una bella Luna favorevole. Attenzione alle parole, i tradimenti non pagano, dice Fox per la Bilancia, mentre la gola domani, e in generale nei prossimi giorni, sarà un punto debole per i nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni astrali del 21 agosto di altri segni dello zodiaco

Le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox (mercoledì 21 agosto 2019) dicono poi che negli ultimi dieci giorni di questo mese potrebbero esserci delle complicazioni, in amore, per i nati Sagittario, mentre nel lavoro il Capricorno avrà un momento di forza che potrà essere imposto anche agli altri. Domani non sarà la giornata giusta per mettersi alla prova, dice Fox, in merito alla salute dell’Acquario, mentre i Pesci devono mettere in conto qualche ritardo nel lavoro, sempre secondo il re delle stelle di Rai2, del quale di recente abbiamo svelato già anche l’oroscopo di inizio settembre 2019.

Previsioni Oroscopo 21 agosto di Paolo Fox: le stelle di domani degli ultimi segni zodiacali

Infine, per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 21 agosto 2019, le previsioni degli ultimi segni dicono che l’intraprendenza sarà limitata per coloro che sono dell’Ariete, mentre al Toro l’astrologo consiglia di occuparsi di se stesso. Sfruttare la genialità nel lavoro a proprio favore, dice Fox ai Gemelli, mentre per il Cancro domani saranno favoriti viaggi e spostamenti.