X


Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni 31 agosto e 1 settembre

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox weekend fine aprile

Oroscopo fine settimana prossimo: previsioni Paolo Fox sabato 31 agosto e domenica 1 settembre

Anche per il prossimo weekend, 31 agosto e 1 settembre 2019, le previsioni zodiacali di Paolo Fox le riprendiamo da DiPiùTv, riportando qualche informazione generale relativa a ciascuno dei dodici segni.
Secondo l’oroscopo del fine settimana di sabato 31 agosto e domenica 1° settembre di Paolo Fox sono in arrivo pianeti utili per fare sperimentazioni nel lavoro, per coloro che sono del segno dell’Ariete, mentre quella del 31 sarà una giornata interessante per i single del Toro, segno che tra venerdì e sabato avrà un oroscopo interessante anche per la vita di coppia. Cautela il 31 agosto, giornata sottotono per la vita di coppia dei Gemelli, mentre il Cancro in tale giornata potrebbe sentirsi attratto da una persona molto intrigante.

Zodiaco Paolo Fox: previsioni oroscopo weekend 31 agosto e 1° settembre 2019 di altri segni

Passando poi ad altri quattro segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana prossimo (sabato 31 agosto e domenica 1 settembre), tratte sempre dalla fonte citata sopra, dicono che è in arrivo una settimana fruttuosa, lavorativamente parlando, per il Leone, ma anche per la Vergine, segno per il quale le stelle promettono bene per la professione. La Bilancia nei prossimi giorni dovrà fare un compromesso nel lavoro, mentre per lo Scorpione a livello professionale è previsto un recupero.

Oroscopo weekend: le previsioni di Paolo Fox del 31 agosto 2019 – 1 settembre degli ultimi segni

Per concludere, secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del weekend prossimo, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2019, dei segni zodiacali rimanenti, i single del Sagittario potrebbero sollevare un polverone nella giornata di sabato, mentre per la vita di coppia del Capricorno le stelle non saranno positive domenica e lunedì. E’ importante trovare serenità nella vita amorosa, se si è dell’Acquario, mentre il fine settimana potrebbe portare agitazione nel cuore di coloro che sono dei Pesci.