X


Pierluigi Diaco a Io e Te paragona Valeria Graci a un cane

Scritto da , il Agosto 5, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Valeria Graci Io e Te

Pierluigi Diaco a Valeria Graci: “Tu e il cane separati alla nascita”

La nuova settimana di agosto ha portato con sé una nuova puntata di Io e Te con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo. Il salotto quotidiano di Rai1 da settembre si sposterà in seconda serata, ma fino al giorno 6 i telespettatori potranno godere delle interviste, della posta del cuore della regina dei sentimenti, e delle battute ironiche della regina dei sorrisi. Proprio quest’ultima, però, oggi non ha ricevuto né un sorriso né un complimento sincero da parte del padrone di casa che, dopo aver visto la consueta foto di una spettatrice (la signora Cettina) in compagnia del suo cane (di nome Pepe), ha esclamato: “Certo che tu e Pepe separati alla nascita”. La reazione di Valeria Graci non si è fatta attendere.

Valeria Graci paragonata a un cane: lei replica a Pierluigi Diaco

Di certo non è una cosa gentile essere paragonati a un animale, anche se al giorno d’oggi la vita di un cane sembra aver acquistato un valore maggiore rispetto a quella di un essere umano. E’ quello che è successo oggi a Io e Te proprio prima dell’intervista a Guillermo Mariotto: Pierluigi Diaco ha paragonato Valeria Graci a un cane e la risposta dell’attrice comica è stata la seguente: “Grazie Pigi, vorrei dirti che sei uguale alla signora Cettina, ma non lo farò”. Il conduttore, rosso in volto, ha cercato di cavarsela dicendo “Ma sarebbe un onore”.

Io e Te, Valeria Graci al pubblico in studio: “Qualcuno che cucina no, eh?!”

E’ ormai consuetudine nello studio di Io e Te che due mature ricamatrici diano al pubblico rosari e regalini fatti all’uncinetto. Oggi Valeria Graci ha reso in parole un pensiero che forse è comune ai telespettatori da casa: “Ma qualcuno che cucina no, eh?!?”. Insomma, chissà che la richiesta non venga esaudita.