X


Pierluigi Diaco, incidente a Io e Te: “Mi sono fatto male!”

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco problema

Pierluigi Diaco ammette a Io e Te: “Ho sbattuto la testa in camerino”

Presto Io e Te chiuderà la sua corsa estiva (più precisamente il 6 settembre) per poi tornare il 14 in seconda serata sempre su Rai1. Oggi Pierluigi Diaco ha avuto l’onore di intervistare la grande attrice Stefania Sandrelli, ma subito dopo Sandra Milo ha raccontato un aneddoto che il conduttore avrebbe voluto tenere celato: “Oggi Pierluigi ha sbattuto la testa contro il lavandino del camerino”. A quel punto Diaco, lievemente imbarazzato, ha ammesso: “Mi sono fatto male sbattendo la testa”. L’incidente di Pierluigi Diaco ha divertito molto il pubblico. Io e Te ha cambiato studio e per questo nel corso della trasmissione si è respirato un clima sì surreale, ma sicuramente meno ingessato.

Io e Te, incidente per Sandra Milo: “Ho una perlina nell’orecchio”

Puntata di imprevisti, incidenti, che hanno reso Io e Te divertente e soprattutto sincero. Il cambio di studio (dallo studio di Via Teulada, quello de La vita in diretta, a quello di Saxa Rubra) non ha fatto bene a Pierluigi Diaco che nel nuovo camerino, sedendosi su una sedia rotta, è caduto sbattendo la testa contro il lavandino. Il conduttore si è fatto male, ma raccontandolo ha chiuso dicendo “Ma chissenefrega”. Anche Sandra Milo ha avuto un piccolo incidente questa mattina: una perlina del suo orecchino le è finita accidentalmente nell’orecchio. L’ha avuta per l’intera durata della trasmissione: “Ho una perlina nell’orecchio che mi fa male ed è per questo che non ci sento tanto bene”.

Valeria Graci prende in giro Pierluigi Diaco. Lui: “Puntata delirante”

Dopo l’ammissione di Pierluigi Diaco fatta la scorsa settimana, oggi a Io e Te in un nuovo studio ha confessato di essere stato vittima di una sedia rotta. Un aneddoto che ha divertito il pubblico e soprattutto Valeria Graci che lo ha preso ironicamente in giro (“Ringrazio la produzione ché il camerino che ho rifiutato oggi era quello di Pierluigi”) e ha anche proposto a Sandra Milo di toglierle la perlina dall’orecchio grazie all’uncinetto di una signora del pubblico. Il commento di Pierluigi Diaco è stato piuttosto eloquente: “Puntata delirante”.