X


Raffaella Mennoia di Uomini e Donne perde le staffe: “Ti meno forte!”

Scritto da , il Agosto 24, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Temptation Island Vip Raffaella Mennoia

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si scaglia contro un’utente sui social

Se nei giorni passati sono stati diversi ex protagonisti di Uomini e Donne ad attaccarla, questa volta è stata un’utente su Instagram a scatenare l’ira di Raffaella Mennoia. Le parole mosse nei suoi confronti da parte dell’autrice di Maria De Filippi sono state molto dure, apostrofando la persona che l’ha fatta infuriare come “una str**za, cattiva, invidiosa e sfigata”. Uno scambio di commenti acceso che è stato rimosso prontamente da Instagram. Forse Raffaella Mennoia avrà ricevuto un insulto pesante che l’ha portata a mettere da parte la sua pazienza. I messaggi hanno fatto il giro del web scatenando l’indignazione dei fan della trasmissione. Alcuni, invece, hanno sostenuto che l’ex postina di C’è Posta Per Te non è poi così tanto cara e gentile come si mostra sui social, in televisione e come la descrivono chi lavora con te.

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne sbotta: gli insulti a un’utente

Alle polemiche su Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha replicato con pacatezza, invece a una persona ha risposto mettendo da parte, momentaneamente, il suo self control. L’autrice ha finito per insultarla dicendo:

“Ti potesse venire un decimo di quello che passo io. Non l’ho mai fatto in tanti anni ma se vengo a sapere chi sei, mi faccio pure denunciare senza problemi ma ti meno forte”.

Non è un bel periodo per Raffaella Mennoia affaticata a causa di tutto quello che le sta succedendo. Prima gli attacchi di Mario Serpa, poi quelli di Teresa Cilia, ai quali si sono aggiunti altri volti di Uomini e Donne pronti a sostenere l’ex fidanzato di Claudio Sona e l’ex tronista, adesso pure questo utente che si sarebbe permesso di insultarla provocando questa brutale reazione.

Uomini e Donne, Mario Serpa diffonde una foto intima di Sperti: lui lo querela

Lo scontro tra Mario Serpa e Gianni Sperti è davvero infuocato. Dopo aver tirato in ballo Paola Barale e facendo insinuazione sul matrimonio, Mario Serpa ha diffuso una foto intima di Gianni Sperti, condividendola dal profilo di Deianira Marzano. A quanto pare l’opinionista avrebbe deciso di procedere per vie legali contro Mario, Deianira e quanti hanno ricondiviso lo scatto.