X


Mario Serpa mette in mezzo Paola Barale dopo la frecciata di Sperti

Scritto da , il Agosto 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Mario Serpa a Uomini e Donne

Gianni Sperti attacca con una foto Mario Serpa: lui mette in mezzo Paola Barale

Da quando ha avuto inizio il battibecco tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa, diversi volti di Uomini e Donne si sono dichiarati guerra sui social. Se qualche giorno fa Gianni Sperti ha rimarcato una certa incoerenza nelle parole dell’ex corteggiatore Mario, sostenendo che all’epoca dei fatti fu il primo a rimettersi insieme a Claudio Sona e adesso lo accusa di essere stato scorretto nei confronti della redazione poichè forse fidanzato durante il trono con Juan Sierra, a sorpresa l’opinionista ha pubblicato un vecchio articolo contenente una foto che ritraeva Mario Serpa insieme a Lele Mora. Il ragazzo ha replicato commentando il gesto di Gianni Sperti tirando in ballo Paola Barale: “Quell’articolo è veritiero tanto quanto lo è stato il tuo matrimonio”. In più di un’occasione la Barale ha rinnegato la storia d’amore con Sperti, rifiutandosi di entrare nei dettagli.

Mario Serpa e Lele Mora insieme: il nuovo attacco di Gianni Sperti

Dopo il nuovo sfogo di Raffaella Mennoia in merito alle polemiche che l’hanno travolta, a sorpresa Gianni Sperti ha attaccato di nuovo Mario Serpa. L’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di un articolo di qualche anno fa che riguarda proprio l’ex fidanzato di Claudio Sona mentre si trovava con Lele Mora. Dal filmato, che risale al 2001, si può vedere Mario Serpa fare un massaggio alle spalle di Mora, quando era ancora uno tra gli agenti dello spettacolo più importanti di Italia. Prima di tirare in ballo Paola Barale, l’ex corteggiatore ha risposto condividendo un tweet ironico di una sua fan che ha preso in giro Gianni Sperti: “Ti avevano affidato un compito, infamare Mario. L’unica cosa che sei riuscito a trovare sono due secondi di un video di 18 anni fa, già visto. Nemmeno una nota del preside del liceo? Una multa in motorino? Ma veramente Gianni?”. Dopo aver risposto a Sperti, Serpa ha sbeffeggiato la Mennoia.

Gianni Sperti nella bufera sui social dopo l’attacco a Mario Serpa

Quello che si chiedono in molti è: Gianni Sperti ha voluto infamare Mario Serpa? L’intento dell’opinionista di pubblicare un video di Mario Serpa massaggia Lele Mora quale è stato? Gianni è finito nella bufera, travolto dalle critiche sui social. L’ex corteggiatore, dopo avergli risposto a tono facendo una battuta sul suo matrimonio con Paola Barale, l’ha fatto ammutolire. Infatti nessuna nuova replica è stata fatta da Sperti. Siamo sicuri che la guerra non finisce qui!