X


Raffaella Mennoia torna sui social dopo le polemiche: lo sfogo

Scritto da , il agosto 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto mennoia polemica

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sbotta sui social: “Ho fatto delle riflessioni”

Queste settimane non sono state semplicissime per Raffaella Mennoia. Difatti l’autrice di Uomini e Donne è stata attaccata sui social da alcuni ex tronisti e corteggiatori, i quali hanno insinuato dubbi sul suo modo di lavorare, e non solo. E dopo tanto parlare finalmente Raffaella Mennoia ha deciso di rompere il silenzio su tutta questa faccenda, asserendo su instagram:

“Dopo quello che è successo nelle ultime tre settimane quindi non proprio poco tempo, ho mio malgrado e con non poco stupore, dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e più che altro quello che questi social possono causare…”

Successivamente l’autrice storica di UeD, nonostante abbia anche ricevuto insulti gravissimi alla sua persona da vari hater, ha comunque tenuto a tranquillizzare i suoi fan di star bene e di essere riuscita a superare questo difficile momento. Seguiranno azioni legali?

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne confessa: “La verità rende liberi”

L’autrice di Uomini e Donne, come molti sapranno bene, è stata attaccata ultimamente da Mario Serpa e Teresa Cilia. Attacchi per cui la donna è stata difesa anche da Rudy Zerbi, il quale ha dichiarato che dietro tutto ciò ci sarebbero dei tentativi di ricerca di popolarità. Intanto però Raffaella Mennoia pare davvero essere serena nonostante tutte queste critiche. E sui social, dopo aver dichiarato ai suoi tantissimi fan su instagram di aver fatto delle riflessioni su tutta questa intricata faccenda, ha anche colto la palla al balzo per dichiarare: “Solo la verità rende liberi…” Un post interpretato da molti come il fatto che presto vuoterà il sacco su questa incresciosa vicenda, mettendo nei guai chi ha cercato in tutti i modi di gettare ombre sul suo conto.

Temptation Island Vip, Raffaella Mennoia: “Sto preparando le valigie per la Sardegna”

Raffaella Mennoia, sul finire del suo lungo sfogo inerente alle polemiche in cui è finita suo malgrado, ha anche voluto fare un’importante rivelazione ai suoi fan sulla nuova edizione di Temptation Island Vip:

“Sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia per partire verso la Sardegna per Temptation Island Vip…”

Insomma la Mennoia ha annunciato che tra pochi giorni inizieranno le registrazioni della seconda edizione del reality vip delle tentazioni. Presto annuncerà anche quando ci sarà la presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *