X


News Uomini e Donne, attacchi a Raffaella Mennoia: parla Rudy Zerbi

Scritto da , il Agosto 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto rudy zerbi

Rudy Zerbi difende dagli attacchi Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

La querelle tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne e gli addetti ai lavori continua. Dopo diverse note ufficiali, anche Rudy Zerbi è sceso in campo a difendere Raffaella Mennoia dagli attacchi. Oltre ad essere nella squadra dei professori di Amici e giudice di Tu Si Que Vales, Zerbi è anche un redattore di Uomini e Donne e ha invitato ad ignorare i recenti contrasti:

“Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità destinata a durate quanto un ghiacciolo dimenticato al sole”.

Rudy Zerbi ha fatto anche “mea culpa”, sostenendo che a volte lui e la redazione sono bravi nell’individuare chi cerca il vero amore a Uomini e Donne e a volte, invece, cadono nel tranello di chi è alla ricerca di visibilità a tutti i costi, di consensi e di followers.

Uomini e Donne: Teresa Cilia diffidata dopo l’attacco a Raffaella Mennoia?

L’ex tronista Teresa Cilia ha deciso il silenzio dopo il trambusto che ha scatenato nei confronti di Raffaella Mennoia e del programma Uomini e Donne. La siciliana si era detta pronta a nuove rivelazioni che avrebbero dovuto coinvolgere l’autrice, e braccio destro di Maria De Filippi, ed ex volti del dating sentimentale. Il marito Salvatore Di Carlo ha dichiarato sui social che la moglie Teresa Cilia è stata diffidata. In realtà le cose non starebbero affatto così: dopo l’intervento di Rudy Zerbi, da anni presente nella redazione, Lucia responsabile del Trono Over ha dichiarato:

“Stima infinita e affetto per tutti i miei colleghi in questa estate di ridicole esternazioni. A quanto mi risulta Fascino non ha diffidato nessuno”.

Anche Michele Perna ha fatto sapere che la Fascino non ha diffidato nessuno, “si leggono commenti inopportuni e superficiali. Relax”.

Come mai Salvatore Di Carlo ha parlato di un formale invito ricevuto dalla moglie ad astenersi da certe rivelazioni, avvertendola delle conseguenze che possono derivare dalla sua inadempienza?

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia non querela più Teresa Cilia?

Alcuni membri della redazione di Uomini e Donne ha dichiarato che non c’è alcuna diffida nei confronti di Teresa Cilia né in quelli di nessun altro. Raffaella Mennoia aveva lasciato intendere che, dopo le vacanze estive, avrebbe pensato a tutelarsi viste le gravi accuse ricevute procedendo per vie legali. Come finirà la polemica che da giorni infuria tra protagonisti ed ex volti di Uomini e Donne?