X


Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, lei: “Ho un annuncio da fare!”

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Gossip
foto rosaperrotta casoeliana

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano: la data del matrimonio

Da qualche settimana è arrivato Domenico che ha completamente stravolto in positivo le vite di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e Donne, nell’intervista concessa a ‘Chi‘, ha dichiarato che al momento non si concederà nessuna vacanza e tutto il tempo a disposizione sarà riservato al figlio. Qualche giorno di sano relax se lo concederà insieme al marito e a Dodo a settembre. Nella chiacchierata è emerso anche un particolare. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano e questo annuncio importante sarà dato a tempo debito:

“Sarà un mese importante per noi, avremo un paio di annunci importanti da fare”.

Chissà quali saranno gli altri annunci, oltre quella delle nozze. Il matrimonio resta una prerogativa. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sarebbero dovuti sposare lo scorso giugno ma la gravidanza ha scombinato tutto: “Speriamo di sposarci prima dell’inverno”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione confermano: il matrimonio prima dell’inverno

Prima dell’inverno, dunque, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano, o almeno sperano di farlo. L’arrivo del figlio Domenico ha fatto saltare le nozze lo scorso giugno, ma quel che è certo è che al momento i due sono al settimo cielo. Al settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, hanno raccontato il loro primo mese da mamma e papà. Domenico, soprannominato Dodo dalla famiglia e dai follower di Rosa e Pietro, è nato lo scorso 25 luglio. La Perrotta ha confidato di essersi scoperta chioccia, apprensiva, paurosa, con un attaccamento continuo al figlio. Proprio qualche giorno fa, l’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata in lacrime per Domenico, documentando tutto attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram. Sul futuro del piccolo Dodo, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non hanno dubbi, sarà un social baby esattamente come Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni:

“Ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione, siamo inondati dall’affetto dei follower”.

Rosa Perrotta nel mirino degli haters: le accuse per l’ultima foto con il figlio

Non c’è pace per Rosa Perrotta: nelle ultime ore è stata fortemente criticata dagli haters che si sono scatenati dopo aver visto l’ennesima foto di lei con il figlio Domenico. L’ex tronista di Uomini e Donne, che presto sposerà Pietro Tartaglione, ha vissuto la gravidanza coinvolgendo i suoi seguaci sin dal primo giorno della sua gravidanza. I leoni da tastiera l’hanno duramente attaccata di volere fare ‘business’ con le foto del figlio.