X


Rosa Perrotta in lacrime per il figlio Domenico: cosa è successo

Scritto da , il agosto 13, 2019 , in Gossip
Foto Perrotta Rosa

Rosa Perrotta piange per il figlio Domenico: “Mi auguro che sia normale”

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta si è mostrata sul suo profilo Instagram in lacrime. Cosa è successo? La modella napoletana si è mostrata in un video pubblicato sulle Stories rivelando il suo stato d’animo. Rosa Perrotta continua a commuoversi ogni volta che guarda il figlio Domenico, nato il 25 luglio scorso e presentato sui social pochi giorni fa:

“Io non pensavo fosse così, non potevo neanche immaginare che fosse devastante l’amore che si prova per un figlio”.

La futura moglie dell’avvocato ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione si è rivolta ai suoi followers, chiedendo a tutti se questo fosse normale. L’arrivo di un figlio arricchisce la famiglia di forti emozioni. Proprio in questo movimento vorticoso intenso e continuo di emotività Rosa Perrotta si è lasciata andare, mostrandosi in tutta la sua fragilità.

Rosa Perrotta preoccupata per Domenico: il messaggio a Pietro Tartaglione

Costantemente attiva su Instagram, Rosa Perrotta ha messo a conoscenza i suoi seguaci del rapporto che il suo compagno Pietro Tartaglione ha con il figlio Domenico. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha rivelato di aver poco tempo a disposizione da quando è nato il piccolo e ha lanciato una frecciatina al fidanzato sostenendo di aiutarla molto poco. Rosa Perrotta non ha nascosto una certa preoccupazione quando si allontana per pochi minuti dal figlio lasciandolo con il padre:

“Quando devo farmi una doccia lascio Domenico con Pietro, invece poi finisce che dopo due minuti entro in camera e Pietro dorme completamente mentre Dodo è svegliatissimo, con due occhi aperti che sembrano due fari”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione tornano da Barbara D’Urso con il figlio?

Tra qualche settimana, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno ospiti da Barbara D’Urso per presentare a tutti il piccolo Domenico. La coppia aveva annunciato la notizia della gravidanza lo scorso 3 marzo proprio a Domenica Live svelando il sesso del bambino. In ogni caso Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno anticipato i tempi, cedendo al desiderio di presentare ai followers Dodo a dieci giorni circa dalla nascita. Nei giorni scorsi la neomamma aveva duramente replicato alle critiche, sostenendo che non bisogna arrabbiarsi per gli attacchi degli haters ma semplicemente ignorare.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *