X


Rosa Perrotta è troppo apprensiva con il figlio? Lo sfogo di Pietro

Scritto da , il Agosto 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosaperrotta casoeliana

Pietro Tartaglione su Rosa Perrotta: “La mamma più apprensiva d’Italia”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta continuano ad essere protagonisti di simpatici siparietti sui social. Momenti divertenti che coinvolgono ormai anche il piccolo Domenico, chiamato spesso “Dodo” o “nespolino” dalla mamma. Il 25 luglio scorso infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo primo figlio e ha deciso, dopo qualche settimana, di mostrarlo senza paura su Instagram, regalando momenti di vita privata in tre. Poche ore fa Pietro Tartaglione su Instagram Stories ha stuzzicato la compagna commentando:

“Signori volevo presentarvi la mamma più apprensiva d’Italia, eccola qui! Ormai è una malattia”.

Sono state queste le parole di Pietro Tartaglione per Rosa Perrotta. Quest’ultima, dopo aver cercato di negare la sua apprensione, ha finito per ammettere di essere molto attenta nei confronti del piccolo Domenico.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta reagisce allo sfogo di Pietro Tartaglione

Rosa, che ha fatto un annuncio di recente, si è giustificata per la sua apprensione parlando del figlio, sottolineando: “È piccolo e indifeso”. “Si ma tu sei esagerata!”, ha proseguito Pietro Tartaglione. Alla fine del simpatico dialogo, l’ex tronista di UeD ha ammesso di essere un po’ esagerata con le attenzioni rivolte al figlio. In questi giorni però Rosa Perrotta ha intenerito il web mostrandosi come una mamma amorevole e attenta, pronta a giocare e scherzare con il figlio che, a quasi un mese, sembra già un ometto con tanto da dire.

Rosa Perrotta arrabbiata con Pietro Tartaglione? Lei: “Torna subito a casa”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno passato qualche giorno in Puglia. L’ex corteggiatore però ieri sera è stato impegnato in una serata in Calabria e al momento sarebbe lontano dalla compagna e il figlio.

“Siamo arrabbiatissimi perchè non sei tornato a casa! Torna subito a casa!”.

Sono state queste le parole, in chiave ironica, di Rosa Perrotta per Pietro Tartaglione. L’ex tronista ha voluto scherzare con il figlio, bacchettando simpaticamente il compagno.