X


Rosa Perrotta reagisce alle critiche: “Non bisogna arrabbiarsi!”

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosa parto

Uomini e Donne, Rosa Perrotta criticata: la sua reazione

Rosa Perrotta è stata molto criticata sui social per via della sua ultima rivelazione. Difatti l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato di dormire nel lettone insieme a suo figlio Domenico. Una rivelazione che ha fatto finire la ragazza nell’occhio del ciclone perchè starebbe dando delle abitudine errate al figlio. E dopo tante critiche su tutta questa faccenda, Rosa di UeD ha rotto il silenzio su instagram, dichiarando schiettamente:

“Mi sono arrivati un sacco di messaggi da parte delle mamme che mi hanno detto che è sbagliato far dormire Dodo nel mio letto. Ragazze, se lo faccio dormire nel mio letto è perché io lo voglio vicino non perché sono vittima delle sue abitudini…Ok i consigli, ma non c’è bisogno di arrabbiarsi…”

Questo suo chiarimento basterà a mettere a tacere le malelingue?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne: lo sfogo di lui

Pietro Tartaglione, giusto poco fa, ha pubblicato un video su instagram che ha fatto molto divertire i suoi innumerevoli fan. Il motivo? In questa circostanza il ragazzo ha mostrato che Rosa Perrotta ha attaccato alla culla del bambino un cartello con determinate istruzioni. Cartello che è stato ovviamente commentato dall’ex corteggiatore di UeD con queste seguenti parole:

“Io volevo farvi vedere il livello di follia che ormai è stato raggiunto in questa casa…Rosa ha applicato questo foglio sulla culla del bambino con le seguenti regole…Ormai il mio amore è pazza…”

Se non altro sembra che Rosa Perrotta sia diventata immediatamente una mamma attentissima anche ai minimi particolari.

Gossip UeD, Rosa Perrotta sul figlio: “Persa completamente”

Rosa Perrotta non ha certo mai fatto mistero in questi giorni di essere pazza d’amore per suo figlio Domenico, arrivando addirittura a dire di starle insegnando la vita. E giusto poco fa Rosa di Uomini e Donne è tornata a parlare nuovamente del bambino, asserendo su instagram: “Sono persa completamente per lui…” Parole che hanno ovviamente riempito il cuore dei suoi supporter, i quali hanno colto l’occasione per farle nuovamente gli auguri.