X


News UeD, Rosa Perrotta sul figlio: “Mi sta insegnando la vita”

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosa figlio

Rosa Perrotta pazza d’amore per suo figlio Domenico: l’ultima confessione

Rosa Perrotta, circa una settimana fa, ha dato alla luce il suo primogenito Domenico. E a 7 giorni da questo evento, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è tornata sui social a parlare del figlio, facendo una commovente confessione. Cosa ha dichiarato? La ragazza ha pubblicato una foto sul social fotografico in cui è impegnata a baciare il piedino del bambino, e nella didascalia ha svelato quanto segue:

“Perché da quando ci sei, non vivo che di questo. Io ti ho dato la vita amore mio, ma tu me la stai insegnando #unasettimanadite”

Insomma il bambino è già riuscito a riempire la vita di Rosa Perrotta, la quale, poco fa, ha voluto far sapere ai suoi tanti fan su instagram quanto sia per questo felice e contenta.

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta sul figlio svela: “Mi godrò ogni suo respiro”

Rosa Perrotta, nel lungo post scritto su instagram in cui ha svelato ai suoi tanti estimatori quanto suo figlio sia già riuscito a stravolgerle la vita, ha anche voluto fare una nuova rivelazione. Cosa ha detto? La compagna di Pietro, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato:

“Una settimana fa, alle 7:30, uscivi dalla mia pancia. Venivi al mondo tu e venivo al mondo io. Mi godrò più che posso tutti i giorni, ogni tuo respiro. Ogni tua espressione. Ogni tuo movimento. L’odore su ogni tuo centimetro di pelle. Ogni primo suono che emetti la mattina. Ogni sguardo che mi rivolgi…”

Parole che hanno dimostrato ancora una volta quanto Rosa Perrotta di Uomini e Donne sia intenzionata a viversi ogni momento del suo bambino, cercando di essere il più possibile presente nella sua vita.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pronti a sposarsi: l’annuncio

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono pronti a sposarsi. Ad annunciarlo è stata proprio la giovane ragazza in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero di Chi, asserendo schiettamente:

“Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno…”

In pratica Rosa Perrotta pare non abbia minimamente accantonato l’idea di sposarsi con Pietro di UeD, confessando di sperare di poterlo fare prima dell’Inverno. Ci riuscirà? Oppure ci saranno nuovi contrattempi? Chissà, intanto la ragazza, in questi giorni, ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Rosa, parlando del figlio, ha commesso una gaffe, facendo una dichiarazione un po’ equivoca. Che i suoi fan siano troppo maliziosi?