X


Rosa Perrotta si sfoga dopo il parto: “L’addome è rilassato ma…”

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta

Uomini e Donne: Rosa Perrotta mostra la pancia dopo il parto

Con qualche chilo in più ma tanta felicità negli occhi, Rosa Perrotta si è mostrata in costume dopo il parto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce il piccolo Domenico, frutto dell’amore con Pietro Tartaglione, lo scorso 25 luglio. A distanza di meno di un mese dal parto la protagonista del salotto rosa di Maria De Filippi ha deciso di mostrarsi in costume per svelare di avere ancora qualche chilo in più e una pancia morbida, causa gravidanza. Rosa Perrotta, senza paura, ha mostrato le sue (decisamente piccole) imperfezioni, lanciando però un messaggio importante, scrivendo:

“Si, il mio addome è rilassato. Ma sapeste come sta bene il cuore”.

La nascita del piccolo Domenico ha riempito la tronista di gioia, facendole apprezzare anche la pancia ancora leggermente rilassata.

Rosa Perrotta di Uomini e Donne bellissima dopo il parto: la FOTO

Nella foto, visibile in basso, Rosa Perrotta indossa un costume a due pezzi a righe che si intravede da sotto il copri costume.
foto Rosa Perrotta dopo il parto
Nello scatto è visibile la pancia morbida dell’ex tronista di Uomini e Donne che appare comunque bellissima e in forma, soprattutto considerando che non è passato nemmeno un mese dal parto. Il post è stato sommerso dai messaggi d’affetto dei followers. L’ex tronista, già diventata una mamma troppo apprensiva secondo Pietro Tartaglione, ha voluto ringraziare tutti di recente su Instagram Stories per l’affetto ricevuto.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: tutte le novità sul piccolo Domenico

Rosa Perrotta continua ad aggiornare costantemente i suoi followers su Domenico, diventato ormai il protagonista assoluto delle sue Instagram Stories. La compagna di Pietro Tartaglione ha raccontato che al momento il figlio pesa più di sei chili e fortunatamente cresce molto bene. L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che Domenico è allattato esclusivamente al seno, senza aggiunte, sottolineando di essere intenzionata a proseguire a dargli il suo latte proprio perchè più nutriente rispetto a quello artificiale.