X


Sanremo 2020 anticipazioni, valletta e ospiti: Amadeus fa i primi nomi

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Festival di Sanremo
foto amadeus reazione a catena gabriele corsi

Amadeus svela chi vorrebbe come ospite e come valletta al Festival di Sanremo

Amadeus sarà il nuovo conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020. E ovviamente il popolare presentatore di Ora o mai più e de I Soliti Ignoti è già al lavoro per dare la sua impronta per la kermesse musicale più importante di Italia. Proprio a tal proposito, Amadeus, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha dichiarato chi vorrebbe come ospite e come valletta sul palco del Teatro Ariston, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!”

Potrebbe essere solo un sogno? Oppure Amadeus potrebbe avere la seria intenzione di contattarle per fare loro questa proposta?

Sanremo 2020, Amadeus confessa: “Ho già le idee molto chiare”

Amadeus, al magazine Oggi, oltre a svelare i suoi più grandi sogni per la prossima edizione del Festival di Sanremo: avere Madonna come ospite e Monica Bellucci come valletta, ha anche fatto altre interessanti rivelazioni. Cosa ha detto? Il presentatore, al settimanale diretto da Umberto Brindani, parlando della manifestazione canora italiana più importante di Italia, non si è nascosto certo dietro a un dito, confessando:

“Il Festival non lo puoi sbagliare: va fatto bene. È come la finale di Champions League, devi vincerla. Ho già le idee molto chiare. Ci lavoreremo giorno e notte perché per fine dicembre deve essere tutto fatto. Sarà un Festival pieno di affetto, di sentimento. Saranno sempre e solo le emozioni a guidare le mie scelte…”

Insomma Amadeus pare davvero non voler fallire questa grande opportunità che la Rai ha voluto dargli, affidandogli la conduzione di Sanremo 2020, aggiungendo di avere già le idee decisamente chiare sul da farsi. E chissà se tra le idee ci sia anche quella ventilata dal magazine Chi che ha riportato la voce di corridoio per cui al presentatore non dispiacerebbe vedere De Martino e Belen al DopoFestival. Ci saranno news in tal senso?

Amadeus parla della moglie Giovanna Civitillo: “Di lei mi fido”

Il conduttore Amadeus, dopo aver parlato abbondantemente di Sanremo al settimanale Oggi, ha anche voluto dire la sua su sua moglie Giovanna Civitillo, asserendo schiettamente:

“Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni scelta e tutte le volte che le ho dato retta, non me ne sono mai pentito…”

E chissà se la Civitillo avrà dato dei preziosi consigli al marito anche per quanto concerne il Festival. Potrebbe esserci anche lei sul palco del Teatro Ariston?