X


Stefano De Martino e Belen a Sanremo 2020 con Amadeus? L’indizio

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Festival di Sanremo
foto stefano de martino Sanremo Young Antonella Clerici

Belen e Stefano De Martino conduttori del DopoFestival di Sanremo 2020?

Come è noto, il 70esimo anniversario del Festival di Sanremo sarà condotto da Amadeus che sarà anche direttore artistico. La storica kermesse musicale andrà in onda dal 4 febbraio all’8 febbraio 2020 e i telespettatori sapranno molto bene che quando si spengono le luci dell’Ariston in quei giorni, la magia della musica prosegue con il DopoFestival. L’idea di dare una continuità alle serate nacque nel 1992 da Pippo Baudo. Una mossa ben vista dalla Rai per fare incetta ulteriore di spettatori anche a ore notturne. Il DopoFestival è stato sempre un successo in termini di ascolti: lo scorso anno fece registrare il 38,39% di share. A Sanremo 2020 arriveranno Belen e Stefano De Martino? Come fa sapere Chi, l’idea è al momento una suggestione: non dispiacerebbe ad Amadeus affidare proprio alla coppia sovrana del gossip la conduzione del DopoFestival sul primo canale della Tv di Stato.

Sanremo 2020, DopoFestival: Amadeus chiama Belen e Stefano De Martino?

In questi giorni hanno fatto il loro primo debutto insieme come conduttori a La Notte della Taranta, mentre il 3 settembre prossimo condurranno il Festival di Castrocaro 2019: i progetti nei programmi ‘canterini’ per Belen e Stefano De Martino non potrebbero finire qui. Questi, infatti, sarebbero una sorta di prova per avvicinarli alla musica. E di prove ne hanno bisogno tanto, soprattutto Belen. L’argentina, infatti, a La Notte della Taranta ha fatto numerose gaffe; inoltre, insieme al marito, ha dimenticato di presentare l’esibizione di Elisa. Eppure avevano un gobbo scritto a caratteri cubitali, rigorosamente scritto a mano, oltre ad avere il copione dell’evento. A loro potrebbe essere affidata la conduzione del DopoFestival di Sanremo 2020, come ha fatto sapere il settimanale Chi di Alfonso Signorini:

“De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta”.

Belen incinta di una femminuccia? Stefano De Martino smentisce la gravidanza

La coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono la prova che l’amore vero è più forte di tutto e tutti. Sono tornati ad essere quelli di un tempo e le piccole attenzioni che si riservano non mancano. Nelle ultime ore Belen ha fatto un gesto d’amore per Stefano. Le voci che raccontano la volontà di allargare la famiglia sono insistenti: Belen è incinta? Santiago avrà una sorellina? Al momento nessuno ha confermato, anche se qualche settimana fa Stefano De Martino ha smentito. Forse per scaramanzia?