X


Silvia Toffanin fa una confessione inaspettata: “Sceglierò sempre…”

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin, 15 dicembre

Amici Vip e Temptation Island Vip: perchè Silvia Toffanin ha rifiutato

La famiglia continua ad essere al primo posto per Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, che il 14 settembre tornerà al timone del programma pomeridiano di Canale5, ha ammesso che gli affetti sono al primo posto nella sua vita, ecco perchè ha rifiutato di condurre programmi importanti come Temptation Island Vip, che vedrà al timone Alessia Marcuzzi, e Amici Vip, con Michelle Hunziker. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha ammesso:

“Io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia, perchè il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più bello che esista”.

La conduttrice di Verissimo ha ammesso di essere felice e che non cambierebbe nulla della sua vita e spera “che tutto resti così com’è”. Legata a Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin è mamma di Lorenzo e Sofia.

Verissimo con Silvia Toffanin, anticipazioni: le novità del programma

Pochi cambiamenti attenderanno Verissimo il 14 settembre. Considerato il successo di ascolti del contenitore del sabato pomeriggio di Canale5, Silvia Toffanin ha anticipato che i cambiamenti saranno pochi:

“A parte qualche miglioria vogliamo dare al pubblico ciò a cui è affezionato e abituato”.

Silvia Toffanin ha ammesso che Verissimo ha lo scopo di raccontare storie, sottolineando che in alcuni casi delicati il silenzio è la chiave giusta per permettere ai suoi ospiti di esprimersi con sincerità. Lo scorso anno Silvia Toffanin ha intervistato Lory Del Santo che raccontato il dramma della perdita del figlio, portando nel suo studio per tre volte Pamela Prati e chiacchierando anche con Nadia Toffa.

Nadia Toffa: il ricordo commosso di Silvia Toffanin prima di Verissimo

Silvia Toffanin ha ricordato anche l’intervista fatta a Nadia Toffa la scorsa primavera, sottolineando:

“Quell’intervista era un inno alla vita […] Nadia mi diede un abbraccio così forte che non dimenticherò mai”.

La conduttrice di Verissimo lo scorso 13 agosto ha ricordato Nadia Toffa con affetto sui social commuovendo tutti e non è escluso che a settembre dedichi un momento speciale per parlare della conduttrice de Le Iene.