X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un bambino? FOTO

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen presto genitori? Il pancino sospetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono decisamente la coppia dell’estate. L’amore fiorito la scorsa primavera continua ad essere mostrato dai due artisti sui social. Frasi, dediche e dolci scatti di baci tra Stefano e Belen stanno facendo il giro del web in queste settimane. Al centro dei rumors sulla coppia ci sarebbe anche quello su una presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Alcuni indizi farebbero pensare che presto Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno genitori. Il settimanale Gente ha pubblicato infatti alcuni scatti, visibili in fondo all’articolo, in cui la modella argentina, sempre in splendida forma, mostra delle linee più arrotondate. Al momento ovviamente di tratta solo di una supposizione, nessuna conferma da parte dei diretti interessati, che non hanno mai nascosto però l’intenzione di dare una sorellina o un fratellino a Santiago.

Belen Rodriguez è incinta? Spunta un nuovo indizio sulla presunta dolce attesa

A sostegno dell’ipotesi della dolce attesa di Belen ci sarebbe anche la notizia lanciata ieri dal settimanale Oggi secondo la quale la Rodriguez avrebbe saltato la registrazione della prima puntata di Tu si que vales a causa di un malore. In attesa di scoprire la verità sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez i fans della coppia continuano a sognare guardando le foto mozzafiato della showgirl argentina in vacanza con il marito, Stefano De Martino, e il figlio Santiago a Ibiza. Belen e Stefano hanno ritrovato la serenità dopo la fine burrascosa della loro storia e la separazione.

Belen Rodriguez fa una dichiarazione d’amore a Stefano De Martino e Santiago

“Vi amo”. Sono state queste le ultime parole di Belen Rodriguez su Instagram Stories. La modella argentina ha voluto fare una dichiarazione d’amore a Stefano De Martino e a Santiago che continuano a renderla orgogliosa. Di recente Belen ha fatto anche una confessione sul marito che ha stupito tutti.
foto Belen presunta gravidanza