X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un bambino? FOTO

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen presto genitori? Il pancino sospetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono decisamente la coppia dell’estate. L’amore fiorito la scorsa primavera continua ad essere mostrato dai due artisti sui social. Frasi, dediche e dolci scatti di baci tra Stefano e Belen stanno facendo il giro del web in queste settimane. Al centro dei rumors sulla coppia ci sarebbe anche quello su una presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Alcuni indizi farebbero pensare che presto Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno genitori. Il settimanale Gente ha pubblicato infatti alcuni scatti, visibili in fondo all’articolo, in cui la modella argentina, sempre in splendida forma, mostra delle linee più arrotondate. Al momento ovviamente di tratta solo di una supposizione, nessuna conferma da parte dei diretti interessati, che non hanno mai nascosto però l’intenzione di dare una sorellina o un fratellino a Santiago.

Belen Rodriguez è incinta? Spunta un nuovo indizio sulla presunta dolce attesa

A sostegno dell’ipotesi della dolce attesa di Belen ci sarebbe anche la notizia lanciata ieri dal settimanale Oggi secondo la quale la Rodriguez avrebbe saltato la registrazione della prima puntata di Tu si que vales a causa di un malore. In attesa di scoprire la verità sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez i fans della coppia continuano a sognare guardando le foto mozzafiato della showgirl argentina in vacanza con il marito, Stefano De Martino, e il figlio Santiago a Ibiza. Belen e Stefano hanno ritrovato la serenità dopo la fine burrascosa della loro storia e la separazione.

Belen Rodriguez fa una dichiarazione d’amore a Stefano De Martino e Santiago

“Vi amo”. Sono state queste le ultime parole di Belen Rodriguez su Instagram Stories. La modella argentina ha voluto fare una dichiarazione d’amore a Stefano De Martino e a Santiago che continuano a renderla orgogliosa. Di recente Belen ha fatto anche una confessione sul marito che ha stupito tutti.
foto Belen presunta gravidanza

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *