X


Temptation Island 2019, Sonia Onelli: arrestato il suo stalker

Scritto da , il Agosto 18, 2019 , in Temptation Island
Foto Sonia Onelli Temptation Island

Temptation Island, Sonia Onelli vittima di stalking: paura per l’ex tentatrice

L’ex tentatrice Sonia Onelli è stata vittima di stalking. Una conoscenza con un uomo intrapresa lo scorso mese che è degenerata rapidamente. Il ragazzo è stato finalmente fermato. Tutto è iniziato quando Sonia Onelli di Temptation Island 2019 ha interrotto la frequentazione con questo ragazzo e la sua vita si è trasformata all’improvviso in un incubo. La donna ha iniziato a ricevere dei messaggi volgari, numerose chiamate, e-mail e innumerevoli contatti sui suoi profili social:

“Rispondi o faccio danno, sei una mer*a. Sonia, o mi rispondi o vengo sotto casa tua”.

Successivamente il 26enne stalker di Sonia Onelli, di cui al momento non si conosce il nome, ha iniziato ad appostarsi sotto casa della Onelli e fuori dalla palestra in cui la ragazza lavora, postando le foto su un profilo Instagram. La notizia è stata diffusa da Il Messaggero.

Sonia Onelli di Temptation Island: il suo stalker è stato arrestato

Paura e terrore per Sonia Onelli di Temptation Island vittima di stalking. Dopo una conoscenza interrotta, la ragazza è stata perseguitata da un ragazzo, figlio del titolare di un noto ristorante romano, che non si rassegnava alla fine della loro iniziale conoscenza. Il 25 luglio scorso, il 26enne si è presentato addirittura sotto l’abitazione dell’ex tentatrice, iniziando a citofonare senza sosta al fine di costringerla a parlare con lui. Il gip ha imposto al giovane l’obbligo di non frequentare gli stessi posti della vittima, motivando la decisione:

“La sequenza di atti persecutori posti in essere dall’indagato […] rendono sussistente il rischio di una reiterazione del reato”.

Classe 1990, nata a Latina, Sonia Onelli è una ballerina e coreografa che vanta un curriculum artistico di tutto rispetto, come le esperienze lavorative al Teatro Opera di Roma e alla Scala di Milano, all’Academie de Danse di Montecarlo e a Broadway a New York. In tv, prima di Temptation Island 2019, è stata nel corpo di ballo di diverse trasmissioni Rai e Mediaset.

Temptation Island: Arcangelo e Nunzia si sono lasciati per colpa di Sonia Onelli?

L’abbiamo vista nella settima edizione di Temptation Island nelle vesti di tentatrice: Sonia Onelli è riuscita a far vacillare Arcangelo Bianco, fidanzato di Nunzia Sansone. Dopo la fine del viaggio dei sentimenti, la coppia ha deciso di lasciarsi ed è stato smentito il ritorno di fiamma tra i due. Nunzia ha provato in tutti i modi a spingere il compagno Arcangelo a tornare sui suoi passi, invano. Quest’ultimo con Sonia Onelli aveva instaurato una complicità particolare tale da scambiarsi addirittura un bacio sulle labbra, scatenando l’ira della fidanzata e l’immediato falò di confronto. Qualche giorno fa Nunzia è stata vita in compagnia di Alessandro Zarino, ex tentatore di Jessica Battistello.