X


Nunzia Sansone di Temptation Island insieme a Alessandro Zarino. FOTO

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Temptation Island
foto Nunzia e Alessandro

Temptation Island: Nunzia Sansone e Alessandro Zarino sono usciti insieme

“Incontri casuali”. Con queste parole Nunzia Sansone ha definito la reunion con Alessandro Zarino e altri amici di ieri sera. L’ex protagonista di Temptation Island ha visto naufragare la sua storia d’amore con Arcangelo Bianco all’interno del reality di Canale5, ma ha trovato nuovi amici, come Alessandro Zarino appunto. Con il tentatore di Jessica Battistello, Nunzia Sansone ha trascorso la serata di ieri, come visibile nella foto di apertura, con loro anche Ilaria Teolis, come visibile nella foto in basso. Temptation Island 2019 ha unito le due fidanzate che sono uscite dal reality da sole e in queste settimane si stanno frequentando. Ilaria infatti si trova a Napoli da Nunzia e con loro ieri sera c’era anche Alessandro. Nessuna storia d’amore tra Nunzia Sansone e Zarino, ovviamente, soltanto un’amicizia nata dopo le tre settimane trascorse sull’isola delle tentazioni.

Nunzia Sansone risponde a Jessica Battistello di Temptation Island 2019

Come reagirà Jessica Battistello all’immagine di Alessandro Zarino con Nunzia Sansone e Ilaria Teolis? Molto probabilmente l’uscita tra i protagonisti di Temptation Island non destabilizzerà l’ex di Andrea Filomena che invece si è detta felice anche del legame nato tra l’ex compagno e le ragazze del reality estivo di Canale5. Filomena, difeso da Jessica di recente, infatti in queste settimane si è visto con Nunzia e Ilaria. Jessica Battistello ha ammesso che presto anche lei rivedrà le ragazze di Temptation Island quando tornerà dalle vacanze. Nunzia Sansone ha risposto alle parole dell’amica sottolineando di essere felice di rivederla.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco: in che rapporti sono dopo Temptation Island

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, che di recente hanno parlato del loro rapporto dopo Temptation, sono stati avvistati insieme a una festa. La ragazza ha però sottolineato che si è trattato di un incontro fortuito e al momento la coppia non sembrerebbe intenzionata a tornare insieme. Nunzia Sansone ha ora in programma una vacanza, forse proprio in compagnia di Ilaria Teolis.
foto Nunzia Alessandro e Ilaria