X


Temptation Island: Cristina Incorvaia pensa ancora a Sammy? L’indizio

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Temptation Island
foto cristina sammy

Cristina Incorvaia dopo Temptation Island è interessata a Sammy? Il gossip

Inutile negarlo, Cristina Incorvaia, nelle settimane che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, ha legato molto con il single Sammy. E a distanza di settimane dalla fine del reality show più piccante della stagione estiva condotto da Filippo Bisciglia pare che la donna non se lo sia affatto dimenticato. Difatti Cristina, nelle ultime ore, ha pubblicato un video su instagram dal mare di Gallipoli, cogliendo l’occasione di fare uno speciale saluto proprio a Sammy Hassan. Un gesto questo interpretato da molti fan dell’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne come al fatto che sia ancora legata in qualche modo all’ex tentatore di Temptation Island 2019, con il quale potrebbe star pensando di iniziare una frequentazione visto il fatto di essere tornata single. Sarà davvero così? E se sì, anche il ragazzo sarà della stessa idea?

Temptation Island, Cristina Incorvaia contestata: lo sfogo sui social

Cristina Incorvaia, in queste ore, oltre ad aver fatto molto discutere per il video che ha pubblicato su instagram per il single Sammy Hassan, è finita nell’occhio del ciclone anche per un’altra ragione. Quale? In pratica la donna, sempre in un video pubblicato sul social fotografico, ha fatto una battuta sulla spiaggia di Gallipoli. Una battuta che poco è piaciuta al popolo del web, il quale l’ha criticata molto duramente. E dopo tante polemiche Cristina di Temptation Island ha rotto il silenzio direttamente dal suo profilo personale instagram, rispondendo per le rime a questi leoni da tastiera:

“Mi arrivano messaggi di persone offese per la frase di ieri mattina sulla spiaggia meravigliosa di Gallipoli…Ci voleva tanto a capire che era una battuta e intendevo dire l’esatto opposto? Non credo visto la bellezza del video e il sorrisino nel mentre pronunciavo queste parole…”

Basterà questa sua dichiarazione per mettere a tacere queste malelingue?

Cristina di Temptation Island: “Vivi osando”

Cristina Incorvaia pare non essere stata particolarmente colpita dall’opinione di Riccardo Guarnieri nei suoi confronti, il quale si è schierato dalla parte dell’ex fidanzato David. E giusto poco fa l’ex protagonista di Temptation Island si è mostrata bella sorridente e spensierata in una foto pubblicata su instagram, scrivendo nella didascalia testuali parole: “Abbraccia la vita con passione e vivi osando!” I suoi fan faranno tesoro di questo suo consiglio?