X


Temptation Island, Francesco Chiofalo sempre più nei guai: parla l’ex

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Temptation Island
foto francesco chiofalo tumore operazione selvaggia Roma

Francesco Chiofalo di Temptation Island e Antonella ai ferri corti: parla Selvaggia Roma

In questi ultimi giorni Francesco di Temptation Island ha fatto molto discutere. Difatti sui social sono stati pubblicati degli screen inerenti a una chat in privato che avrebbe avuto con la nuovo tronista, Giulia. Screen che si sarebbero però rivelati dei fake. Ma non è finita qua perchè in queste ore la fidanzata di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi, si è sfogata sui social, dichiarando di essere stata contattata da una ragazza, la quale le avrebbe confessato di essere stata corteggiata dal suo fidanzato. Una segnalazione che l’ha fatta molto arrabbiare. E su tutta questa faccenda è intervenuta anche l’ex storica di Chiofalo, Selvaggia Roma, la quale su instagram ha fatto una nuova segnalazione:

“Mi dispiace per Antonella. Ci ha provato anche con una mia amica e stava con lei…”

Sarà vero?

Temptation Island, Antonella Fiordelisi contro Francesco Chiofalo: “E’ una mer**”

Come detto pocanzi, Antonella Fiordelisi ha ricevuto qualche ora fa una segnalazione sul suo fidanzato da parte di una certa Aurora. E dopo essersi accertata della veridicità di tale notizia, si è riversata su instagram, attaccando duramente Francesco Chiofalo, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ho scoperto cose oscene. Gli ho dato anima e corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Una me**a proprio…”

Insomma pare evidente che Francesco di Temptation Island abbia tradito Antonella, forse non con la neo tronista Giulia come segnalato sui social ieri, ma probabilmente con qualcun’altra. Come andrà a finire questa faccenda davvero incresciosa?

Francesco Chiofalo si difenderà presto da queste accuse?

Al momento Francesco Chiofalo, nonostante ciò che hanno appena detto sul suo conto Selvaggia Roma e la (ex?) fidanzata Antonella Fiordelisi, ha preferito non commentare, forse per evitare di alimentare queste polemiche. Tuttavia sono già stati tanti a dichiarare sul web che Francesco di Temptation Island presto dirà la sua, e non ci andrà affatto giù leggero. Quale sarà la verità?