X


Temptation Island: Jessica Battistello difende Andrea Filomena

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Andrea Temptation Island

Jessica Battistello parla di Andrea Filomena: “Non c’è niente di male se…”

Temptation Island ha diviso Andrea Filomena e Jessica Battistello. La coppia entrata nel programma già in crisi ha deciso di lasciarsi dopo il reality, Jessica infatti ha trovato nuovi stimoli con il single Alessandro Zarino, con il quale però non sarebbe al momento in corso nessuna storia. La Battistello in queste ore ha risposto alle domande dei followers su Instagram e ha voluto dire la sua anche sulla frequentazione tra Andrea, Nunzia e Ilaria di Temptation Island, ammettendo:

“Me lo chiedete sempre, penso non ci sia nulla di male se si vogliono bene e vanno d’accordo meglio per loro no? A me fa piacere vederli stare bene”.

Jessica Battistello ha anche ammesso di essere ancora in contatto con l’ex compagno e a tenerli uniti sarebbe la loro cagnolina. Insomma, nonostante la fine burrascosa della loro storia, Jessica e Andrea avrebbero trovato un equilibrio.

Temptation Island 2019: Jessica Battistello svela come va la vita senza Andrea

Jessica Battistello dopo Temptation Island si è concessa un periodo di tempo per pensare e capire cosa vuole dalla vita. Per il momento con Alessandro Zarino sembrerebbe non esserci ancora una storia d’amore. L’ex protagonista di Temptation Island 2019 ha ammesso però di stare bene anche senza Andrea Filomena.

“È strano però mi piace avere casa mia!”.

È stata questa la risposta della ragazza a quanti le hanno chiesto com’è la vita senza Andrea Filomena.

Jessica Battistello: i messaggi inaspettati dopo Temptation Island

Jessica Battistello è stata senza dubbio una delle ragazze più criticate all’interno di Temptation Island per via del suo avvicinamento al single Alessandro. Fuori dal reality in molti però hanno capito l’ex ragazza di Andrea Filomena, che ha reagito di recente dopo la fine della sua storia con la 25enne, e continuano a mandarle messaggi d’affetto, sottolineando di aver apprezzato la sua sincerità. Jessica Battistello ha risposto con una serie di cuori ai complimenti dei fans, ammettendo di essere rimasta meravigliata dall’affetto ricevuto.