X


Temptation Island: Andrea Filomena reagisce dopo l’addio a Jessica

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Filomena Temptation Island 2019

Andrea Filomena dimentica Jessica Battistello e ringrazia tutti

A distanza di qualche settimana dalla fine di Temptation Island, Andrea Filomena sembrerebbe aver ritrovato la serenità e il sorriso. Sui social l’ex protagonista dell’isola delle tentazioni continua ad apparire tranquillo, segno che Jessica Battistello è ormai un ricordo lontano? Pochi minuti fa il ragazzo ha voluto fare un ringraziamento speciale ai suoi followers che in questi giorni lo stanno riempiendo di attenzioni e di affetto:

“Volevo ringraziarvi per ogni giorno in cui mi mandate tanti ma tanti messaggi e volevo chiedere anche scusa a chi non riesco a rispondere. Vi posso solamente ringraziare di cuore. Grazie infinite”.

Nonostante la fine della sua storia d’amore di quasi tre anni con Jessica Battistello, Andrea Filomena è riuscito a rialzarsi e ritrovare il sorriso, forte del sostegno dei suoi followers.

Temptation Island: Andrea Filomena pronto per un evento speciale

In queste ore Andrea Filomena di Temptation Island è in viaggio per Napoli. L’ex protagonista del reality di Canale5 si rivedrà con gli altri partecipanti del programma, molto probabilmente per un evento. Andrea Filomena si è mostrato felice sui social durante il viaggio verso Napoli, pronto a riabbracciare Nunzia Sansone, Ilaria Teolis, Arcangelo Bianco, Cristina Incorvaia e Sabrina Martinengo.

Nunzia Sansone: le dolci parole per Andrea Filomena dopo Temptation Island 2019

Temptation Island ha visto naufragare la storia d’amore tra Andrea Filomena e Jessica Battistello (quest’ultima di recente ha ammesso che non vuole eliminare i ricordi dell’ex), facendo però fiorire amicizie importanti. In queste ore su Instagram Stories Nunzia Sansone ha usato parole dolci per Andrea Filomena, commentando: “E poi c’è lui, sei bellissimo in questo screenshot”. Insomma l’ex di Arcangelo Bianco non ha nascosto la sua simpatia nei confronti di Andrea, che ha deciso di condividere il commento di Nunzia su Instagram. I due protagonisti di Temptation Island 2019 troveranno presto l’amore?