X


Temptation Island, Sabrina Martinengo perde la pazienza: lo sfogo

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Maddalena Giulio

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde criticati nuovamente dopo Temptation Island: lei sbotta

Nonostante l’ultima edizione di Temptation Island sia finita da alcune settimane, alcune coppie hanno continuato a destare attenzione tra gli utenti dei social. E una di queste è indubbiamente quella composta da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Proprio questi ultimi sono stati criticati pesantamente da una ragazza sui social, la quale ha dichiarato senza indugio alcuno che non siano un bell’esempio. Una critica che ha colpito nel profondo la donna, la quale ha voluto risponderle per le rime:

“E perché perdi tempo a seguirci? Fai altro! Sii sforzi ancora un pochino e poi potrà capire!”

Un post apprezzatissimo da molti fan dell’ex protagonista di Temptation Island di Filippo Bisciglia, la quale ha smascherato questa hater, chiedendole il motivo per cui continui a seguirla su instagram visto che ha asserito di non stimarla. Basterà questo suo post per metterla a tacere?

Temptation Island: Sabrina Martinengo lancia una frecciata agli hater?

Sabrina Martinengo è sicuramente stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island ad aver fatto molto discutere per il modo in cui si è comportata nei confronti del suo fidanazato Nicola Tedde. Per tale ragione è stata criticatissima sui social, e non solo. Critiche che ha continuato a ricevere anche in questi giorni nonostante il programma sia finito da ormai alcune settimane. Tuttavia Sabrina di Temptation Island pare non si sia fatta certo scoraggiare da queste polemiche, asserendo beatamente su instagram: “Non ti curare di loro, ma guarda e passa…” Un post che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti di questi leoni da tastiera.

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo faranno un annuncio importante a Uomini e Donne?

In questi ultimi giorni è circolata una voce di corridoio sul web che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Sabrina Martinengo aspetti un figlio dal suo fidanzato Nicola Tedde. Ovviamente i fan della coppietta hanno chiesto subito ai due diretti interessati se sia vera o meno questa indiscrezione. Tuttavia la coppia di Temptation Island ha preferito non rispondere, lasciando il dubbio. I due innamorati potrebbero confermare o smentire tale illazione durante una delle registrazioni di Uomini e Donne a cui prenderanno parte per parlare della loro storia d’amore? Chissà, intanto sempre Sabrina Martinengo, ultimamente, ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine è tornata a dire la sua sul single Giulio, asserendo di essere stata colpita da lui fin dai tempi in cui ha partecipato come corteggiatore a UeD per via del suo fascino e della sua innata bellezza. Che la donna nutra ancora qualche interesse per quest’ultimo?