X


Sabrina Martinengo parla di Maddalena e fa un’ammissione su Giulio

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Maddalena Giulio

Sabrina di Temptation Island 2019 su Maddalena Vasselli: “Le auguro il meglio”

Certi amori fanno dei giri e immensi e poi tornano al punto di partenza. Ne è un esempio la storia d’amore tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde che a Temptation Island hanno dovuto perdere la testa rispettivamente per Giulio e Maddalena prima di capire di essere fatti l’uno per l’altra. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine Sabrina di Temptation Island ha colto l’occasione per parlare del suo rapporto ritrovato con Nicola e anche della single Maddalena Vasselli: “E’ una bella ragazza sia dentro sia fuori e le auguro il meglio per il futuro”. Inoltre ha confessato che secondo lei Nicola si è avvicinato a Maddalena solo per farle una ripicca. Sarà, ma lei nel villaggio dei fidanzati ha saputo dargli ciò di cui aveva bisogno.

Temptation Island, Sabrina Martinengo: “Giulio mi aveva colpita già a Uomini e Donne”

Giulio Raselli si è giocato bene le sue carte a Temptation Island e potrebbe ritrovarsi presto in pole position per il trono di Uomini e Donne a settembre, magari insieme a Manuel Galiano, così da replicare ciò che successe con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (quest’ultimo si è espresso su Sabrina). Chi si è ricevuta il proverbiale palo da Giulio è Sabrina Martinengo che, sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha rivelato: “Giulio mi aveva già colpita a Uomini e Donne per il suo essere così sicuro e deciso. Le persone forti come lui mi piacciono”.

Sabrina e Nicola dopo Temptation Island, parla lei: “C’è tanto lavoro da fare”

Di certo finita un’esperienza forte ed emozionante come quella di Temptation Island 2019 il lavoro sulla coppia non finisce, ma continua nella vita di tutti i giorni dove le promesse fatte al falò devono essere rispettate. Secondo Sabrina c’è ancora tanto lavoro da fare con Nicola e stanno cercando di migliorarsi. Per fortuna c’è sia la volontà di cambiare in meglio sia la cosa più importante di tutte: l’amore.