X


Temptation Island, Sabrina Martinengo su Katia: “E’ una cucciola”

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Temptation Island
foto sabrina katia

Katia Fanelli di Temptation Island: l’attestato di stima di Sabrina Martinengo

Ormai l’ultima edizione di Temptation Island è finita da quasi un mese. Tuttavia pare davvero che i suoi partecipanti non abbiano la minima intenzione di far perdere le loro tracce. E oggi a far discutere sui social sono state Katia Fanelli e Sabrina Martinengo, le quali sono diventate ottime amiche. Ieri sera hanno avuto modo di incontrarsi in un locale a Novara, e successivamente hanno dormito nella stessa camera d’hotel. E proprio in questa occasione Sabrina di Temptation Island ha voluto fare una dedica alla sua amica ‘fotonica’. Cosa ha detto? La donna ha pubblicato una foto di Katia impegnata a dormire al suo fianco, e nella didascalia ha scritto:

“Tutto in una foto. La fotonica è questa e io l’ho amata dal primo momento…Vi presento la vera Katia, una cucciola…”

Una dedica che ha commosso molto i fan.

Temptation Island, Katia Fanelli non sarà tronista di UeD: la delusione dei fan

Giorni fa sono stati annunciati i 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne. E tra loro, purtroppo, non c’era Katia di Temptation Island, deludendo così molti fan. Difatti, inutile negarlo, molti avrebbero voluta vederla nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi dopo la fine della sua storia con Vittorio Collina, il quale si è già consolato con un’altra. Una rottura che non è riuscita ancora a superare visto il tenore della sua ultima confessione sui social. Tuttavia i fan non hanno comunque perso la speranza di rivederla presto in Tv, chiedendo a gran voce sui social che venga data l’opportunità a Katia Fanelli di entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Gli autori del reality li accontenteranno?

Katia di Temptation Island: il suo ultimo post sui social

Katia Fanelli, nonostante la rottura da Vittorio Collina dopo Temptation Island, pare non aver perso il sorriso sui social. E giusto poco fa la ‘fotonica’ più amata dagli italiani ha pubblicato un video su instagram in cui si è mostrata impegnata a fare shopping, e nella didascalia ha scritto: “Lo shopping è la mia cura…”