X


Katia Fanelli vuole tornare con Vittorio Collina? La confessione

Scritto da , il Agosto 30, 2019 , in Temptation Island
Foto Katia Fanelli famiglia Vittorio

Katia Fanelli parla di Vittorio: “Nella mia testa ho una persona importante”

Ieri pomeriggio Katia Fanelli ha rivisto Vittorio Collina dopo l’addio a Temptation Island. La coppia è stata ospite della prima registrazione di Uomini e Donne, insieme a Ilaria e Massimo. Dopo la puntata Katia Fanelli ha deciso di dedicarsi ai suoi followers, rispondendo alle domande per sfogarsi. La fotonica concorrente di Temptation Island 2019 ha sottolineato di essere ancora single e soprattutto ha fatto intendere di non sentirsi pronta al momento per iniziare una nuova relazione. Nella testa di Katia Fanelli continua ad esserci Vittorio Collina, la ragazza infatti ha ammesso:

“Nella mia testa ho ancora una persona importante e soprattutto la porto per sempre nel mio cuore”.

Il riferimento a Vittorio Collina è appraso chiaro. Katia vuole tornare con lui? La ragazza ha ammesso che rivedere Vittorio a Uomini e Donne è stato emozionante.

Vittorio Collina e Vanessa, Katia svela: “Sarà il tempo a dare le risposte”

Ieri a Uomini e Donne Katia Fanelli ha dovuto mandare giù un boccone amaro, guardando l’ex fidanzato, Vittorio Collina, in compagnia di Vanessa. Dopo Temptation Island infatti la tentatrice e l’ex di Katia Fanelli hanno iniziato una relazione. Una storia alla quale forse la fotonica concorrente di Temptation Island non crede molto. Su Instagram infatti Katia Fanelli ha ammesso: “Sarà il tempo a dare le risposte”. Nel frattempo la ragazza è ancora single, anche se nei giorni scorsi si è parlato di un avvicinamento con Sammy.

Katia Fanelli e Vittorio Collina: la lite a Uomini e Donne e lo sfogo

Ieri a Uomini e Donne il confronto tra Vittorio Collina e Katia Fanelli è stato infuocato. Tra i due, dopo una serie di accuse reciproche, è arrivata però la tregua con un saluto civile. Su Instagram Katia Fanelli ha ammesso che vederlo con un’altra è stata dura. La ragazza però ha sottolineato anche di volere la felicità di Vittorio Collina.