X


Temptation Island, Valeria Bigella sbotta: “Mi avete rotto le…”

Scritto da , il Agosto 5, 2019 , in Temptation Island
foto valeria bigella sfogo

Valeria Bigella di Temptation Island: lo sfogo contro i gossip su Antonio Moriconi

Valeria Bigella continua a essere una delle protagoniste indiscusse del mondo del gossip. L’ex fidanzata di Temptation Island è stata avvistata a Formentera in compagnia di Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, e i fan hanno subito pensato che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia. Anche se non sono mai stati avvistati in atteggiamenti equivoci. Il gossip, come prevedibile, ha infastidito Valeria che ha subito smentito ogni possibile legame con Antonio Moriconi.

Ho appena aperto i social e vedo che la gente continua a sparare caz***e ! (…) ribadisco che tra me e Antonio non c’è niente. Ci siamo conosciuti in ambito lavorativo e ci siamo visti due volte, tra me e lui non c’è nessuna storia. Mi avete davvero rotto le scatole, ma godetevi di più le vacanze

ha dichiarato Valeria Bigella di Temptation Island, stufa di leggere finti gossip sul suo conto.

Antonio Moriconi, Valeria Bigella contro i fan: “Lo trovo irrispettoso”

Mentre Antonio Moriconi non ha ancora commentato le nuove foto che lo immortalano al fianco dell’ex protagonista di Temptation Island, Valeria Bigella si è lasciata andare ad un lungo sfogo social, ribadendo ancora una volta che trova davvero irrispettoso mettersi lì e scattarle fotografie di nascosto. In quanto sia lei che l’ex corteggiatore di Teresa Langella si sono sentiti a disagio nel sentirsi continuamente osservati, mentre provavano a godersi invano il meraviglioso mare di Formentera. Il gossip che li vedrebbe insieme, tra l’altro, non è nato dagli ultimi avvistamenti delle fan di Antonio Moriconi di Uomini e Donne, ma da molto prima. Tant’è che Antonio già aveva smentito il flirt con Valeria, ma i fan insistono con il dire che i due sono una coppia.

Uomini e Donne, Valeria Bigella punzecchia: “Sono single, fatevene una ragione”

Valeria Bigella ci ha tenuto a rassicurare i suoi fedeli sostenitori, confidando loro che al momento è ancora single e che, a differenza di quanto riportato dai diversi portali online, non cambia un fidanzato a settimana.

È molto divertente come mi accollano fidanzati una volta a settimana, ma magari. Lo so che mi volete fidanzata, lo vorrei anche io, ma sono ancora single, ma fatevene una ragione. Spero non sia la vostra ragione di vita vedermi fidanzata

ha commentato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.