X


Temptation Island Vip: Anna Pettinelli fa una raccomandazione a Macchi

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Temptation Island
Foto Anna Pettinelli

Anna Pettinelli e Stefano Macchi: perchè partecipano a Temptation Island Vip

Ci siamo davvero questa volta. Temptation Island Vip ha rilasciato il video di presentazione delle coppie della seconda edizione che prenderanno parte al viaggio dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno spiegato i motivi della loro partecipazione al docu – reality. La conduttrice radiofonica vuole mettere alla prova l’assoluta onestà e rettitudine del compagno Stefano:

“Andiamo a Temptation Island Vip tanto tu dici di essere integerrimo, giusto?”

Anna Pettinelli ha messo in guardia il compagno sostenendo che se vede qualcosa che non le va giù, non ci pensa due volte a recarsi nel villaggio dei fidanzati e a prenderlo a schiaffi:

“Uomo avvisato, mezzo salvato!”.

Sposati alle Maldive, ma il rito non ha alcun valore legale in Italia, i due hanno deciso di mettersi in gioco e di capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra.

Temptation Island Vip, Stefano Macchi ad Anna Pettinelli: “Mi piacciono le donne!”

Dopo il video di presentazione di Serena e Pago, i canali social ufficiali di Temptation Island Vip hanno diffuso il video di Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Se la conduttrice ha raccomandato il compagno di comportarsi bene e cercare di evitare di cadere nelle trappole delle tentatrici, Stefano Macchi ha dichiarato che non si tratta di essere integerrimi o meno, ma a lui mi piacciono le donne, “Sono uomo, figo!” Se lo scorso anno Oronzo aveva le malattie delle donne, quest’anno i telespettatori del viaggio dei sentimenti dovranno fare i conti con la spiccata autostima di Stefano Macchi e il suo “Mi piacciono le donne!”. Insomma ne vedremo di tutti i colori. Anna Pettinelli sta correndo un grosso guaio: i sentimenti saranno ancora forti alla fine del suo percorso e riuscirà a perdonare le ‘cadute’ di Stefano?

Temptation Island Vip: chi è Stefano Macchi compagno di Anna Pettinelli

A Temptation Island Vip ci saranno Anna Pettinelli con il fidanzato. Chi è Stefano Macchi? Classe 1975, è un doppiatore molto affermato in Italia e anche nell’Europa dell’Est grazie alla sua conoscenza del croato. Ha prestato la propria voce ad alcuni protagonisti de Il Trono di Spade, American Sniper e Ghost Rider. Negli anni ha lavorato come attore in Don Matteo e Un posto al Sole. Inoltre è la voce ufficiale dei Bancomat Unicredit. A differenza di Anna Pettinelli che ha una figlia, Carolina Russi, Stefano Macchi non ha figli ma un cane di nome Ariel.