X


Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip: “Si è creata monotonia”

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu

Temptation Island Vip anticipazioni: Serena Enardu e Pago perchè partecipano

La coppia Serena Enardu e Pago sono pronti per sbarcare a Temptation Island Vip. Lei, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Giovanni Conversano, e Pago sono fidanzato da tempo: lui è un cantautore ed è stato sposato con Miriana Trevisan. I canali social di Temptation Island Vip hanno diffuso il video di presentazione della coppia, nel quale hanno svelato perchè partecipano al viaggio dei sentimenti. Serena Enardu ha spiegato che il primo anno della storia d’amore è stato travolgente e meraviglioso. Da qualche anno, invece, le cose sono cambiate:

“Si è creata una situazione, un po’ di monotonia”.

Riusciranno a superare questo periodo grazie alla trasmissione o cadranno in tentazione? Questo lo scopriremo soltanto quando Temptation Island Vip sarà trasmesso, salvo qualche spoiler eclatante spoilerato da qualcuno che si trova nei pressi del villaggio.

Temptation Island Vip: Serena Enardu mette in dubbio la storia con Pago

Se per Serena Enardu la partecipazione a Temptation Island Vip ha un chiaro e valido motivo, dello stesso parere non sembra essere il compagno Pago. Nel video di presentazione, diffuso sui social dalla produzione della trasmissione e in televisione, Pago ha dichiarato di sentirsi certo e sicuro dell’amore che prova nei confronti di Serena e di non sentire mancanza alcuna:

“Queste mancanze non le noto, non le vedo. Noto sicuramente questo stallo che anche a me piacerebbe risolvere”.

Sul web molti non hanno condiviso la partecipazione di Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip perchè dall’esterno il loro amore sembra forte e stabile. Anche la gemella di Serena, Elga Enardu si è detta perplessa alla partecipazione della coppia, augurandosi che escano felici, assieme o separati. Che si tratti solo ed esclusivamente di business? Le riprese sono iniziate come annunciato dalla nuova conduttrice Alessia Marcuzzi.

Serena Enardu a Temptation Island Vip: le dichiarazioni di Giovanni Conversano

Sulla partecipazione di Serena Enardu a Temptation Island Vip si è espresso Giovanni Conversano, il suo ex fidanzato. Su Instagram ha dichiarato che pensa di Serena Enardu ciò che ha sempre pensato, prendendone però le distanze:

“Lei ha la sua vita, io la mia. Un po’ di rispetto”.

In molti, infatti, ricordano la loro storia d’amore nata a Uomini e Donne con una scelta lampo e sorprendente che è rimasta sicuramente impressa nelle menti dei fan del dating sentimentale di Maria De Filippi.