X


Temptation Island Vip: Damiano Er Faina si difende dalle polemiche

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Temptation Island
foto damiano er faina

Damiano Er Faina di Temptation Island Vip nella bufera: la sua replica

Ieri sono state svelate le 6 coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip. E tra questa ci sarà anche quella composta da Damiano Er Faina e Sharon. Ma da quel momento ecco scoppiare una furiosa polemica sui social. Il motivo? Molti utenti hanno pubblicato su twitter diversi video di Damiano Er Faina in cui ha criticato Barbara d’Urso, arrivando anche a chiedere alla redazione di Temptation Island Vip 2019 la sua immediata espulsione dal cast. E dopo tanto parlare, ecco che l’influencer ha deciso di difendersi, asserendo su instagram:

“Noto che c’è chi dice ‘Er Faina in passato ha insultato Barbara d’Urso’ e quindi? Non posso esprimere il mio pensiero? Ma io potevo capire le polemiche se mi vedevate in un programma della d’Urso! Io lì non ci vado…”

Basteranno queste sue parole per gettare acqua sul fuoco su queste polemiche?

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina ha criticato in passato il programma? Parla lui

I problemi per Damiano Er Faina pare davvero non siano finiti qua. Cos’altro è successo? Molti telespettatori, sui social, hanno rivelato che quest’ultimo, in passato, avrebbe spesso e volentieri criticato Temptation Island Vip, accusandolo quindi di incoerenza visto che ha deciso di partecipare alla prossima edizione insieme alla sua fidanzata Sharon Macri. Ma Damiano Er Faina non c’è certo stato a subire passivamente queste critiche e illazioni sul suo conto, dichiarando senza tanti peli sulla lingua sul popolare social fotografico quanto segue:

“Temptation l’ho sempre ammirato come programma, se mai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro…”

Una dichiarazione che però poco ha convinto i fan del programma, i quali l’hanno già contestato per aver attaccato Barbara d’Urso in passato.

Anticipazioni Temptation Island Vip: cast debole? La critica dei fan

Appena sono state ufficializzate le 6 coppie che hanno accettato di mettere a repentaglio il proprio sentimento, partecipando alla prossima edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, molti fan hanno storto il naso. La ragione? Secondo questi ultimi, il cast della trasmissione prodotta da Maria De Filippi, rispetto alla scorsa edizione, sarebbe troppo debole e non susciterebbe l’adeguata attenzione da parte dei telespettatori. Avranno ragione a pensarla in questo modo? Temptation Island Vip 2019 potrebbe rischiare di fare un buco nell’acqua?