X


Damiano Er Faina a Temptation. Deianira: “Ha offeso Barbara D’Urso!”

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Temptation Island
foto Damiano er faina temptation island vip insulti a Barbara D'Urso

Barbara D’Urso insultata da Damiano Er Faina: Temptation Island Vip a rischio?

La seconda edizione di Temptation Island Vip ha ufficializzato le sei coppie. Tra i concorrenti ci sarà anche Damiano Er Faina, l’odiatore e urlatore della cucina più famoso del web, con la fidanzata Sharon Macri. I video di Damiano Coccia, alias Er Faina, sono seguiti e molto discussi, visti i toni usati e gli argomenti trattati, come i vari attacchi a personaggi del mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni “vittime” delle sue critiche e insulti sono stati tanti tra cui Barbara D’Urso. A portare alla luce questo è stata Deianira Marzano che su Instagram ha ricordato quando Damiano Er Faina ha pronunciato parole choc contro la conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Grande Fratello, commentando qualche mese fa un suo video: “Ammazzati!”, “Problematica!”. La partecipazione a Temptation Island Vip di Er Faina è a rischio? Sul web è polemica.

Damiano Er Faina e le offese alla D’Urso: Deianira contro Temptation Island Vip

Attraverso il suo profilo Instagram, sempre seguitissimo e apprezzato da migliaia di persone, Deianira Marzano ha attaccato Temptation Island Vip per aver inserito nel cast della nuova edizione Damiano Er Faina. L’influencer e opinionista di Pomeriggio 5 ha scritto in una Stories:

“Dopo che questa per anni ha inveito contro la televisione italiana per non parlare di quello che ha detto di una donna quale Barbara D’Urso lo premiamo anche. Bravi!”.

Non è la prima volta che Damiano Er Faina offende Barbara D’Urso: come hanno fatto notare alcuni utenti sui social, il romano apostrofò un po’ di tempo la conduttrice come “la vergogna della televisione italiana”. La partecipazione di Er Faina a Temptation Island Vip è a rischio? Ricordiamo che per degli insulti scritti sui social qualche anno fa nei confronti di Barbara D’Urso, l’ex naufrago John Vitale venne squalificato nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Cast Temptation Island Vip: chi sono Damiano Er Faina e Sharon Macri

Finalmente è stato svelato il cast di Temptation Island Vip 2019, attraverso il promo trasmesso in televisione e diramato sul profilo ufficiale della trasmissione. Nella lista dei partecipanti figurano Damiano Er Faina e Sharon Macri. Chi sono? Lui è uno youtuber i cui video fanno decine di migliaia di visualizzazioni sul web. Il romano, dalla spiccata vena polemica, ha partecipato ad Avanti un Altro nel minimondo. Nella vita reale Damiano Coccia, questo il suo vero nome, fa l’operatore ecologico. Tatuaggi e muscoli a portata di mano, ha all’attivo anche una pubblicazione “A regà bongiorno”, frase di saluto con cui inizia quasi tutti i suoi filmati. Sharon Macri è la fidanzata di Damiano. Di lei non si conosce molto: fino a oggi pomeriggio contava soltanto 571 follower su Instagram.