X


Temptation Island Vip: Francesco Chiofalo attacca Damiano Er Faina

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Temptation Island
foto chiofalo erfaina

Francesco Chiofalo critica duramente Damiano Er Faina prima di Temptation Island Vip

L’approdo di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip ha creato molte polemiche sul web. Difatti alcuni vecchi video del popolare yourtuber in cui ha contestato duramente Barbara d’Urso hanno creato un’indignazione generale. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè giusto poche ore fa anche Francesco Chiofalo ha voluto dire la sua sulla partecipazione di Damiano Er Faina al reality delle tentazioni, non andandoci affatto leggero. Cosa ha detto? L’ex fidanzato di Selvaggia Roma non si è nascosto dietro a un dito, e a chi su instagram gli ha domandato un’opinione sull’influencer, ha risposto:

“E un venduto…Ha sempre criticato la televisione facendo credere che non gliene fregasse nulla della popolarità…Invece appena gli propongono di farla, improvvisamente si dimentica di tutto, vendedosi…”

Parole durissime che hanno creato una nuova bufera mediatica. Lo youtuber gli risponderà per le rime?

Temptation Island Vip, Damiano Er Faina attacca le famiglie arcobaleno: è polemica

Pare davvero non ci sia giorno in cui Damiano Er Faina non faccia discutere per via di alcuni video pubblicati in passato in cui ha criticato questo e quell’altro personaggio televisivo. Tuttavia, come riportato dal blog Bitchyf.it, lo youtuber che presto parteciperà alla seconda edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, tempo fa, non ha speso belle parole nemmeno nei confronti delle famiglie arcobaleno, asserendo in maniera colorita:

“Volete esse gay?! Prego accomodateve, tanto er cu*o è er vostro… Ma lasciate fori e creature da ste cose… Almeno fino a quando non saranno in grado de deciderlo da soli! #avantifaina”

Dichiarazioni che hanno fatto finire nuovamente Damiano Er Faina nell’occhio del ciclone. Quest’ultimo, dopo essersi difeso dalle polemiche scoppiate per le sue dichiarazioni su Barbara d’Urso e Temptation Island Vip, come se ne uscirà fuori da questa ennesima bufera?

Damiano Er Faina e Sharon si lasceranno dopo Temptation Island Vip?

Sharon Macri e Damiano Er Faina, nonostante Temptation Island Vip debba ancora iniziare, sono già riusciti a catalizzare l’attenzione su di loro. Ma la coppietta potrebbe davvero correre il rischio di scoppiare una volta finito il loro percorso nei sentimenti? Ovviamente non è dato saperlo, ma sono già stati tanti a dichiarare sui social di credere che Damiano Er Faina e Sharon Macri abbiano buone possibilità di restare insieme perchè molto innamorati l’uno dell’altra. Avranno ragione a pensarla così?