X


Temptation Island Vip: Nathalie fa una confessione su Andrea

Scritto da , il Agosto 30, 2019 , in Temptation Island
foto nathalietemptationvip

Nathalie Caldonazzo prima di Temptation Island Vip: “Andrea è geloso del mio passato

Nathalie Caldonazzo, prima di partire per la volta della Sardegna per partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Nuovo. E in questa circostanza ha parlato ovviamente del suo fidanzato Andrea, facendo alcune clamorose rivelazioni che hanno già lasciato tutti i telespettatori senza fiato. Cosa ha detto? La popolare soubrette, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato sul suo compagno quanto segue:

“Andrea è geloso del mio passato, io lo sono solo se lo vedo fare qualcosa che mi infastidisce. Dormo i miei sonni tranquilla: lui non mi dà motivo per essere gelosa…”

Anche a Temptation Island Vip 2019 non le darà motivo per essere gelosa? Oppure potrebbe scoprire un lato di Andrea Ippoliti del tutto nuovo?

Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo gela Andrea Ippoliti: “Il matrimonio può aspettare”

La showgirl Nathalie Caldonazzo, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Nuovo, dopo aver dichiarato schiettamente di non essere gelosa del suo compagno Andrea Ippoliti, ha anche voluto parlare di matrimonio, asserendo:

“Andrea è stato sposato 13 anni, mentre io ho sempre pensato che l’importante fosse star bene con il mio uomo. Mi piace avere la libertà di scegliere ogni giorno senza doveri. Il matrimonio può essere l’inizio della fine: diciamo che per noi può attendere…”

Insomma Nathalie di Temptation Island Vip pare davvero avere le idee chiarissime in fatto di matrimonio, a prescindere da ciò che potrebbe pensare il suo fidanzato Andrea. Che la donna non voglia ancora sposarsi perchè potrebbe non essere certa dei suoi sentimenti nei confronti di quest’ultimo? Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi potrebbe aiutarla a capire meglio ciò che prova?

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo si lasceranno dopo Temptation Island Vip?

Nel video di presentazione pubblicato ieri pomeriggio su Witty Tv, Nathalie e Andrea hanno ammesso di essere in crisi. Difatti l’uomo, in quella circostanza, non ha nascosto ai microfoni del portale web di aver litigato duramente con Nathalie Caldonazzo prima di partecipare a Temptation Island Vip. Una situazione che ha fatto subito pensare ai tantissimi fan della trasmissione al fatto che i due siano destinati a dirsi addio una volta finito il loro percorso nei sentimenti. Andrà davvero così?