X


Temptation Island Vip: riprese al via. Alessia Marcuzzi fa un annuncio

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi vincitore isola dei famosi

Alessia Marcuzzi fa una rivelazione su Temptation Island Vip: riprese iniziate

Le registrazioni della seconda stagione di Temptation Island Vip inizieranno con ogni probabilità nella giornata di domani. La messa in onda è fissata per martedì in prima serata su Canale 5 ma non c’è ancora una data certa. Le coppie si staranno concedendo gli ultimi momenti insieme prima di essere ‘cornificate’. Nell’attesa di queste settimane che ci separano dalla seconda edizione Vip del viaggio dei sentimenti, Alessia Marcuzzi ha raggiunto l’Is Morus Relais. La conduttrice si è mostrata di spalle su Instagram mentre parla con alcuni autori e, poi, ha svelato:

“Ragazzi questo è lo scoglio dello ‘scapeggiamento’, guardate”.

Solare, sorridente e piena di energia: si è mostrata così Alessia Marcuzzi, probabilmente impaziente di iniziare questa nuova avventura diversa del Grande Fratello, che ha condotto per nove edizioni dal 2006 al 2015, e de L’Isola dei Famosi al timone dal 2015 su Canale 5.

Temptation Island Vip 2019: ex corteggiatrice di Luca Onestini diventa tentatrice

A partecipare a Temptation Island Vip 2019 saranno 6 coppie: nei giorni scorsi è stato annunciato il cast e sono stati svelati anche i nomi di coloro che sono stati scartati ai provini. Ma chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip? La prima sarà Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Luca Onestini e di Oscar Branzani a Uomini e Donne. Il suo compito sarà quello di far cadere in tentazione uno tra Stefano Macchi compagno di Anna Pettinelli, Andrea Ippoliti fidanzato di Nathalie Caldonazzo, Pago in coppia con Serena Enardu ed ex marito di Miriana Trevisan, Ciro Petrone fidanzato di Federica Caputo, Damiano Coccia detto Er Faina compagno di Sharon Macri E Simone Bonaccorsi impegnato con Chiara Esposito. Cecilia Zagarrigo è una web influencer, ha 24 anni ed è originaria di Torino. Studia Giurisprudenza e lavora come hostess per varie venti. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne si è mostrata determinata a cercare l’amore vero, ma nessuno tra Luca Onestini e Oscar Branzani la scelse come compagna. A proposito di Oscar, nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione sulla rottura con la fidanzata Eleonora Rocchini: l’avrebbe tradita con un amico e una ragazza.

Daniele Dal Moro ha rifiutato Temptation Island Vip come tentatore: la conferma

Nelle scorse ore il concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, Daniele Dal Moro, ha fatto sapere di aver rifiutato Temptation Island Vip. Il ragazzo si è da poco lasciato con Martina Nasoni e non ha voluto prendere al volo questa ennesima esperienza televisiva per rispetto dei sentimenti suoi e quelli della sua ex fidanzata. Daniele Dal Moro ha affermato di aver rifiutato senza aggiungere altre informazioni, ma in ballo ci sono altri progetti da seguire.