X


Teresa Langella vittima di razzismo: Andrea Dal Corso la difende

Scritto da , il agosto 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso difende Teresa Langella da commenti razzisti

Teresa Langella è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il suo percorso televisivo ha emozionato e non poco il pubblico da casa. Anche se nelle scorse ore la beniamina del piccolo schermo ha ricevuto alcuni commenti razzisti da parte del web. Cosa è successo? Alcuni fan di Andrea Dal Corso, fidanzato della tronista, lo hanno rimproverato, consigliandolo di “rinsanire” perché un uomo di origine veneta, secondo il loro parere, non può essere fidanzato con una ragazza napoletana come Teresa.

Ignoranza ne abbiamo? (…) Purtroppo mi spiace ammetterlo, ma le teste di molte persone sono rimaste al passato e per passato non intendo il dopo guerra, intendo proprio l’età delle scimmie. Ma si sa: la mamma dei deficienti è sempre incinta

ha replicato Andrea Dal Corso, difendendo prontamente Teresa Langella di Uomini e Donne.

Andrea Dal Corso, Teresa Langella interviene: “Prima di compiere un’azione, riflettete!”

La fidanzata di Andrea Dal Corso non è rimasta lì a guardare ed è subito intervenuta sul suo profilo Instagram. Teresa Langella ha ricordato che prima di compiere un qualsiasi gesto è necessario pensarci bene perché dall’altra parte dello schermo ci sono delle persone, con sentimenti veri, e non burattini.

Prima di compiere un’azione RIFLETTETE (riflettiamo). Prima di esprimere pensieri e di premere il tasto “invia”, pensateci due volte, tre e anche quattro. Siate buoni, che la vita è un soffio

ha scritto la fidanzata di Andrea Dal Corso. Nonostante alcuni commenti decisamente poco carini, Teresa Langella sta vivendo un periodo d’oro circondata dall’amore del suo compagno e della sua famiglia. Stesso discorso vale per sfera lavorativa: il suo nuovo singolo ha raggiunto ben 2 milioni di visualizzazioni su Youtube, ma di certo non ha nessuna intenzione di adagiarsi sugli allori. Di recente, infatti, Teresa ha rivelato il suo sogno di prendere parte a un talent show per migliorare le sue doti canore.

Nadia Toffa, la dedica di Teresa Langella: “Hai lasciato il segno nel mio cuore”

Teresa Langella, oltre a replicare ai commenti razzisti insieme al suo fidanzato Andrea Dal Corso, ha anche lasciato una sua personale dedica a Nadia Toffa, inviata de Le Iene recentemente scomparsa.

Nadia hai lasciato il segno nel mio cuore e in quello di tantissima gente. Che la tua storia sia da insegnamento e venga presa come esempio

ha scritto la tronista di Uomini e Donne.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *