X


Uomini e Donne, Teresa Langella: “Sogno di fare Amici o X Factor”

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa langella

Teresa Langella sogna di fare un talent show dopo Uomini e Donne

Teresa Langella è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne. L’ex tronista non ha mai nascosto di nutrire un certo amore per la musica, amore che coltiva da quando era piccola. Per questo motivo, dopo aver trovato l’amore al fianco di Andrea Dal Corso, tra le pagine del settimanale Di Più Tv, la bella modella partenopea ha rivelato di voler prendere parte a un talent show.

Mi rendo conto che ho ancora tanta strada da fare e non nego che mi piacerebbe, per esempio, prendere parte ad Amici o X Factor. Non mi pongo limiti. Mi piace sognare in grande, a volte mi immagino sul palco del Festival di Sanremo!

ha confidato Teresa Langella di Uomini e Donne, aggiungendo anche che il suo fidanzato Andrea Dal Corso non fa altro che sostenerla in questo difficile percorso.

Uomini e Donne, Teresa Langella emozionata rivela: “Da allora non l’ho più lasciato”

La fidanzata di Andrea Dal Corso, tra le pagine del settimanale, ha iniziato a raccontare di come ha scoperto l’amore per la musica, amore che dura da quando Teresa Langella era ancora una bambina.

Ho iniziato a cantare a undici anni, durante un concorso di bellezza per bambini. Mi chiesero di intonare una canzone (…) Ricordo che il pubblico rimase esterrefatto e anche io non avrei pensato che il canto fosse già così parte di me. Da allora non l’ho più lasciato. Ho cantato ovunque: ai matrimoni, alle comunioni, alle sagre di paese, alle feste per bambini

ha confidato la fidanzata di Andrea Dal Corso di Uomini e Donne, raccontando quella che è una parte fondamentale della sua vita. Teresa Langella, dopo tutto, è anche molto apprezzata dai fan per la sua bella voce. Il suo ultimo singolo ha raggiunto la bellezza di due milioni di visualizzazioni su Youtube.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stupiscono: “Vorremmo diventare genitori”

La storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella prosegue a gonfie vele, tant’è che l’ex tronista ha perfino rivelato che presto vorrebbero perfino diventare genitori.

Vorremmo diventare molto presto genitori: è sempre stato il mio sogno essere una moglie e mamma premurosa

ha confidato Teresa Langella. Tra l’altro, lei e Andrea Dal Corso non si sono conosciuti, come tutti immaginano, negli studi di Uomini e Donne, ma molto prima a Temptation Island. Di recente, la coppia è tornata a parlare di quell’esperienza, svelando tutti i segreti del programma.