X


Trono Over: Barbara De Santi fa una proposta a Gemma Galgani

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto barbara gemma

Barbara De Santi chiede a Gemma di Uomini e Donne Over: “Spalleggiamoci”

Barbara De Santi ha scritto una lunghissima lettera al settimanale Di Più. E in questa circostanza la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha annunciato di essere ancora più intenzionata a trovare l’uomo della sua vita in quanto ora che è arrivata alla soglia dei 50 anni vorrebbe finalmente vivere una vita serena e felice. Successivamente la donna ha anche dichiarato che solo Gemma Galgani possa capire questo suo desiderio, arrivando anche a farle una proposta che ha già acceso gli animi sui social, e non solo. Cosa ha dichiarato? Barbara De Santi, dalle pagine del magazine edito da Cairo Editore, ha colto la palla al balzo per proporre alla dama:

“Il prossimo settembre facciamo squadra, spalleggiamoci. Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che, finalmente, troveremo l’amore…”

Gemma accetterà l’invito?

Trono Over Uomini e Donne, Barbara De Santi a Gemma Galgani: “Facciamo pace?”

Inutile girarci tanto intorno, Barbara De Santi, dal momento in cui ha messo piede nello studio del dating show quotidiano di Canale 5, non ha certo mai espresso pareri esaltanti su Gemma Galgani, cogliendo ogni occasione per attaccarla e criticarla. Tuttavia pare che adesso le cose siano cambiate. Difatti Barbara, sempre al settimanale Di Più, dopo aver proposta all’ex di Giorgio di fare squadra nella prossima edizione di Uomini e Donne, ha anche fatto un’altra clamorosa confessione che ha lasciato davvero tutti senza parole. Cosa ha detto? La De Santi ha chiesto pubblicamente a Gemma di sotterrare definitivamente l’ascia di guerra, asserendo nello specifico:

“Sono convinta che se una sera dovessimo uscire insieme ci divertiremo…Con te so che si può parlare di tutto, ma devi staccarti dal tuo personaggio. Te lo chiedo pubblicamente: Gemma, te la senti di fare la pace?”

Barbara De Santi e Gemma Galgani, la quale, giorni fa, si è commossa per un video che una sua fan le ha dedicato, faranno davvero pace? Le due potrebbero davvero diventare grandi amiche?

Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi pensierosa: lo sfogo

Barbara De Santi, nonostante Uomini e Donne Over sia ormai finito da mesi, pare davvero non avere la minima intenzione di far perdere le tracce. E un paio di giorni fa, direttamente sul suo profilo instagram, ha pubblicato un suo selfie in cui è sembrata particolarmente triste, tanto da arrivare a confessare nella didascalia: “Un’estate piena di pensieri…” Quali pensieri avrà Barbara De Santi in quest’ultimo periodo? Cosa le avrà fatto perdere il sorriso?